2014, Pallino Pinco |
Avevano mutato un cavallo in un asino e per giunta sordo e zoppo.
Cala la catena anche al cliente ottuso che compra a memoria anno dopo anno senza accorgersi di niente... E SBAM! 2014, una cosa nera, tipo quelle di vacca in montagna, da girarci attorno per non pestarla... Intenso non è un profumo intenso. Sotto hanno scritto "parfum"? Non fateci caso.
Lo schema è sempre quello dei predecessori Dolce & Gabbana Pour Homme, ma i materiali impiegati sono pietà senza michelangeli...
Agrumetti, tabacco non tabacco, sandalo non sandalo, tutto finto... Tranne il prezzo, ma voi non fate caso al prezzo. Tanto, mica vorrete comprarlo!
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Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0