Davvero buone le vendite (in Italia, estero dati non ancora pervenuti) per Sì di Giorgio Armani, restano invece al palo il nuovo Dolce & Gabbana Pour Femme e la sua versione INTENSE.
Alla sua uscita in fin d'estate 2013 solo NOI avevamo avvisato: non prendetelo sotto gamba, non chiudete subito l'argomento che non avete capito una seg@!
Commesse sconvolte, negozianti sbigottiti, blogger che non legge nessuno (o si leggono tra loro LAT: asinus asinum fricat) ebeti più del solito, ex dipendenti delle ditte di aromachemicals e docenti di non si sa cosa in università svizzere convinti di aver capito tutto...
Ma non avevano capito NIENTE!
Contrariamente al disappunto di tutti blogger del mondo abbiamo annunciato temporibus illis che Sì' era da preferirsi e che ce l'avrebbe fatta, e alla prova delle strenne natalizie...
Abbiamo avuto RAGIONE! AS EVER.
Quello straccio di aromachem. CASSIS tiene il colpo, e verticalizza le vendite di un profumo onestamente CARO: Sì di Armani è costoso ma funziona.
Non è ottimo ma va detto che Sì è... quasi buono.
Mentre i due D&G rivali non funzionano per l'eccesso di fiducia nelle ethylvanilline, e poi con naso critico verso captive e basi fruttate Givaudan (perché la fruit-cup qui la si è giocata "in casa")... hanno, come dire...
un chewing gum masticato appiccicato al forellino del tubo di scappamento...
Il Dolce & Gabbana Pour Femme vecchio (quello interrotto), poteva giocare una migliore partita sicuramente.
Ri-provati tutti mille volte, anche oggi.
Non sono profumi che ci mandino in visibilio ma, sono luoghi di analisi e comprensione.
Jicky 2.0 è il segno della sopraggiunta capacità di comprendere, di discernere il buono dal cattivo, nell'ambito della produzione della cosmetica olfattiva, e non "ARTE", che vaga sotto il nome di "Profumeria": dopo un secolo di NIENTE e di boiate, scritte, dette e pensate!
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Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
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La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
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