...CONTENTI?

venerdì 3 gennaio 2014

Per la serie "le disgrazie non vengono mai sole"... Dopo il nuovo sc****** Dior "Eau for Men" ecco a voi... Armani "Eau d’Aromes"... sempre for men!

2014, boh...


...zenzero, cardamomo, salvia, vetiver, patchouli, bergamotto e mandarino.


La piramide è decisamente emetica.


Qualcuno si sente così ispirato dal voler sentire la nuova corbelleria L'Oreal dopo la "pessimissima" riformulazione del classico Armani Eau Pour Homme, e dopo la orr**** Eau de Nuit?




No, non è "Chant d'Aromes"...

questa è "eau d'aromes"...
chi ci si sia lavato il **** in quell'acqua non lo sappiamo e non lo vogliamo sapere!

BOOM Boom KABOOM!

Lanci come granate di mortaio su un cimitero, di profumi e profumetti.  
I principali produttori e quelli di mi*chia non accennano ancora la ritirata, i responsabili delle vendite dei vari grandi marchi non sono ancora tornati dalle vacanze per ammirare il loro colossale fallimento 2013 che in automatico come fossero le pulizie di casa affidate alla domotica, escono nuovi vetri con profumi creati col cu... col cubo di Rubik! 
E i falliti in patria tentano la fortuna all'estero, ma la m**** che gira è sempre la stessa!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0