...CONTENTI?

domenica 21 agosto 2016

DOSSIER: LA PROFUMERIA ARABA (O INDIANA)? NON ESISTE.



























Prossimo SCOOP? Ci occuperemo dei nuovi venditori di FALSA AMBRA GRIGIA: tra Regno Unito, Francia, Svizzera... e Italia. Sì, perché questo genere di falsi, non è più prerogativa orientale. E' tutto un fiorire di venditori di balocchi di scarichi industriali spiaggiati, spacciati per ambra grigia. Abbiamo le prove che alcuni di questi sanno benissimo che cosa stanno facendo. Effetto collaterale della frode in corso? Ci sono dei coglioni che tinturano sego di lavanderia e lo mettono nei profumi di nicchia! Schifoso ma vero.


Bonus egiziano:

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0