...CONTENTI?

mercoledì 9 marzo 2016

Dolce & Gabbana. Dolce Rosa (E CESSA, suvvia... E CESSA)!

2016, boh...
Quanti prodotti alla "rosa" migliori, e più sinceri, di questo triste flanker, strangolato da una cintura nera di plastica, è un profumo impiccato. Holmes! Sherlock! (non John, quello dei film della mitologia del cinema h... ehm-ehm)... che il puzzacchione intappazzato si sia suicidato... o che sia stato indotto a tal gesto dalla noncuranza delle pollastre da profumeria? Che sfilano sfigate, veloci più delle taccheggiatrici... che nemmeno un saluto e... VIA!?

Dolce, che nome del... Dolce è sempre Dolce. però... No, non è "dolce", è fruttato. Che sch...
Cosa c'è di più anafrodisiaco che una ragazza che odori di succo ACE, "cicca-frutta-boh" e deodorante al muschio per cruscotti d'auto? Roba per profumare l'armadio o i tappeti della camera di una bambina incapace per la tenera età di schioccare le dita per indicare a babbuzz e mammuzz di aprire almeno la finestra! 

Dolce più rosa non rosa. Se avete presente una rosa vera, dimenticatela. Se avete presente la profumazione quasi tutta sintetica dell'Acqua alle Rose Roberts... Mammagaaari! Fuochino cmq. Ma questa è più... 'na rosa 'e cess'... Ah!

Water Lily, Amaryllis... LOL... non esistono nei cataloghi di [...]. Ergo? Nothing. 
Ma qui poi... se c'è un miliardesimo di grammo di rosellina di non si sa dove assoluta... è seppellita! E' crocifissa dai replacer delle molecole chimiche floreali recentemente rimpiazzate dalla nuova chimica "interrogativa" imposta dall'IFRA! E', oggettivamente, un imbarazzante chimicone, con un brutto flacone, la rosa in cima ricorda ematomi e varicosità. Un medico! Forbici! E' il laccio nero, è vasocostrizione! 

Balbuziente evoluzione: profumetti del discount si difendono con parole meglio scandite... ed eloquio persin più forbito.

Drydown monotono, superchimico-LINEARE: muschiatino, legnosetto... 

Rating: ZERO


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.