...CONTENTI?

mercoledì 23 marzo 2016

Acqua di Prrr... Leather Eau de Cologne Concentrée for... boh!

LVMH 2014 
Non sappiamo se ridere, piangere, spaccare tutto... Se ci regalassero questo brand, con i punti vendita non in affitto, francamente terremmo solo i muri. Butteremmo via tutto, anche il brand, araldica di fantasia inclusa, che ***** miseria... fa venire in mente? Parma? Per cortesia, rispetto per i prosciutti, per i formaggi di meno, facciano quel che loro pare, ma questi hanno sbagliato tutto... Sopravvivono perché devono sopravvivere, perché spingono, non perché la gente spinga per entrare! Potremmo sbagliare previsioni, e invece le azzecchiamo sempre. 
Durino finché possono. E' tutto vento. Soldi che cercano di generare soldi. Marketing franato in strada. Dov'è la montagna? E' venuta giù, un'inciampo di ciottoli, sembra suolo lunare. Per carità... 

Questo ennesimo boccettazzo, da un quarto di stipendio di operaio, sa di interno di auto coreana nuova di pallino, sedili finta pelle, di plastica anche il motore, pistone a petardi...

Si nota lo sproposito di isobutyl quinoline, gomma più che pelle (ma pelle de che?), e carbone, fuliggine a secchio... Reso grave da legni sintetici e ambrox che unitamente agli agrumi ossigenati (come i capelli di una batto**), rendono terribilmente irritante nel naso la prova, si attacca proprio, viene da piangere. Dura, certo che dura! Ma chi crede ancora che la durata di un profumo sia la sua qualità si spari in testa! LEGGA cosa dicono nelle loro confessioni i grandi profumieri del passato anche recente. E pensino anche alla salute...
Durata in overdose di molecole da lavatrice come ambrox, iso e super, legni e muschi micidiali, non vuol dire qualità, vuol dire giocare alla "nicchia". Cosa fa di buono la "nicchia"? Inventa? MAI.
Copia? Praticamente sempre. E allora? Giocano di "overdose" di fissativi. 
E' un discorso molto ampio, che non si riduce a 'sto "concentrée" senza un "perchée".
Vendono profumi che durano. E' vero. Usano un sacco di fissativi a dosaggi stonati, sgradevoli, tragicomici. E aspettano il grullo. Ah no? "Àreo"... Ah ah ah.
Se qualità è durare... poveracci, allora mettetevi nelle tasche del Dixan in polvere! Vedrete quanti giorni profuma la giacca! Ah che bontà...
Dar via il...
Profumi così li possiamo fare in 10 minuti, ma solo sotto tortura.

Torniamo a bomba.
Condoglianze. 
Rating: ZERO

NOTA: 

Dopo le prove abbiamo lavato il naso con acqua termale spray ripetutamente. E usavamo semplici mouillettes ben asciugate. Gente! Ma Ca77o!! Una "vernice" che non andava via! Il peperoncino negli occhi è più divertente!

_______________________

And now:

il nuovo video: 

It's J!CKY 2.0 ♥ OMG!


J!cky 2.0, "How to feed a lion cub". 2016.

Acqua di pfff... oud e qualcosa... boh! tanto "chissenefrega"... for men. Parma. Ah.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.