...CONTENTI?

giovedì 24 marzo 2016

Acqua di pfff... oud e qualcosa... boh, tanto chissenefrega... for men. Parma. Ah.

Proprietà LVMH (dicono 2012, madre ignota, padre... anche... Cominciamo bene)...
E' quasi tutto "oud" sintetico tipo il noto Firmenich, un poca di gomma con sentori di cloro, che passano come "cuoio"... contenti loro... Rosa sintetica sempre Firmenich, almeno di primo acchito sembra una sintetica Wardia o variante della stessa base... praticamente è un montalazzo di Montale. E come un Montale ormai dà solo che fastidio, e la congiunzione ci sta. Che fastidio! Ma anche sapete? Che consolazione, che tonificante per l'umore!

Qui veloci un Rating: TANTO E' ZERO! e avanti col ragionamento:

Ormai andiamo in profumeria per tirarci su. Quando sentiamo cosa "esce"... avete presente le docce di una piscina? Uno spogliatoio? Chi ha un grosso argomento in pochi secondi di sbirciate ha subito il quadro dei presenti (l'evento è automatico tutti fanno finta di niente ma si fissano là, cascasse una saponetta!), e averne di più ANCHE LI', ca770 ci si sente? BENE, specialmente se l'argomento che è complesso è anche ben proporzionato e ben formato tra le masse muscolari delle cosce e l'addome non v'incombe minaccioso ma sta su senza adiposità. Ah ah ah.
Quando in altra sede, tra flaconi colorati e luci che li abbronzano, sentiamo profumi che noi ci vergogneremmo a creare e non buttare, quando sentiamo che le "novità" ritenute di pregio, sono INFERIORI... Accade sempre più spesso, ormai voliamo sopra le aquile. Non è sadismo, ma se è alto come te, e tra le gambe sottili... nemmeno la muscolatura di uno che porta a spasso il cane... ha un cardellino e magari storto, l'autostima tua... gaaaloppaaa!

Il gruppo LVMH (Guerlain compreso) ormai, 2 volte su 3, davanti a Noi fuori dalla doccia, ci tira su...
Ci mette allegria. Ce l'ha piccolo!
E pure storto... 
(Ma copritevi almeno)!
E a dieta!
Che stronzi... 
che siamo.
Ah ah ah, correggi le parolacce con sto cazzo. Io ho sonno. Ciao! Pubblicare giovedì.
_______________________

And now:
il nuovo video: 

It's J!CKY 2.0 ♥ OMG!


Ciò che è in basso è come ciò che è in alto;
 e ciò che è in alto è come ciò che è in basso;
 (per compiere i prodigi)...


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0