...CONTENTI?

mercoledì 8 ottobre 2014

Les-Exclusifs-de-Chanel, Jersey.

J. Polge, 2011
Jersey e viene la voglia, di risentire la bella lavanda vanigliata e muschiata di...



 Pour Un Homme di Caron (ma solo Vintage, e solo di almeno 30 anni fa, di quando Caron era ancora di Caron... di quando tutto era a posto... e l'assoluta di lavanda era centrale, carica ed enigmatica): SO LOUD.
Qui invece il volume è abbassato... 
Compaiono note di verde foglia, si adorna il paesaggio di tocchi cromatici che paiono fiori.
Il profumo è tenue e pulito, il cambio di marcia è friabile come crackers, tutto può finire in breve tempo. Ci si può di colpo dimenticare di averlo addosso.
In love with some kind of essence top quality of lavender. Is it possible to think of a lavender better than the one used in the old formulas of that famous Caron?
But we must go back to the ground.
Se Jersey è un profumo "esclusivo", allora un PUH di Caron d'annata come lo dovremmo definire, trascendentale, divino?

Jersey non sorprende, crea malinconia, per quello che avrebbe potuto essere.

Rating: 1-1,5/5

1 commento:

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0