...CONTENTI?

venerdì 31 ottobre 2014

Bandiera bianca per Emblem di Montblanc :(

2014
Montblanc ha realizzato le penne più belle e strafighe del mondo, perché il suo marchio oggi deve essere associato a profumi di seconda categoria già esistenti o a doccia-schiuma sportivi?
Pietosa ca****, superati i pallidi tentativi di salvia, di fogli di violetta, pasticci della chimica e distorsioni nei sistemi di calcolo informatico che elaborano questa roba veloce e senz'anima, si giunge alle note di fondo cosiddette che in nulla stupiscono i nostri nasi perché mainstream o nicchia SONO SEMPRE LE STESSE di questi tempi... Ambrox, ambrofix, ma soprattutto ambrocenide, pestilenziale, persistente.
Preferiamo una maglietta da lavare addosso, 
che spruzzare sui nostri corpi questi esemplari di pietosa contemporaneità!

Rating: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.