...CONTENTI?

mercoledì 29 ottobre 2014

Adone, Re Profumo (?)

2014, Intertrade Europe.
Esordio agrumato pianura su base "ambre 83". Precipitazioni sparse di materiale pirolizzato. Un profumo che avrà un futuro, nei paesi dell'est... 
Lo scrivente ha una mouillette di controllo e potrebbe integrare le brevi notazioni con commenti aggiuntivi, ma ha anche la cena nel tostapane, e altri e attende rinforzi per una migliore e più esaustiva review. Il pezzo può finire così. 

Rating: ?

__________________________________

FUORI ONDA:

Ma porca la putta*** mi tocca scaldare con le ***dele di Dyptique adesso? E le sottilette sono finite! Ma siamo fuori? Tutt* a me * ****ri ****chi? Ma sono imm**** e pure *****oge**! Ma an**** a **re ** **** (microfono aperto).

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0