...CONTENTI?

mercoledì 23 aprile 2014

Venezia Uomo, Laura Biagiotti. Vintage non vuol dire sempre buono, e interrotto non vuol dire sempre "che peccato"!

1995, BOH.
Vintage non vuol dire sempre buono, e interrotto non vuol dire sempre "che peccato"!
Laura Biagiotti lanciò due fragranze maschili, Roma e Venezia, nel 1995. 
Mentre Roma Uomo ebbe un grande successo, ed era un buon profumo; non andarono per niente bene le vendite di Venezia Uomo.
Venezia Uomo con Venezia non c'entrava un tubo: un dare proprio i nomi a c****...
Questo brutto LB faceva e fa decisamente s*****, inutile perdere tempo citando le note: è una m**** costruita attorno all'iso e super.
Potrebbe essere un Adidas questo o un Adidas quello, potrebbe ancora essere un Avon ma un Avon brutto, perché ci sono Avon migliori...

Noi non riusciamo a comprarne nemmeno uno, hanno provato a regalarcelo (e ci sono riusciti), ma vai a sapere dov'è in questo momento (un profumo così s******)

Rating: ZERO.

6 commenti:

  1. La persona che lo ha regalato ha fatto la stessa fine del profumo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In parte sì, adesso manda la monnezza direttamente all'Osmoteca di Parigi, (che archivia i reperti "preziosi" più di questo o quanto questo... direttamente... nell'indifferenziata).

      Jicky 2.0

      Elimina
  2. Devo confessare che la versione femminile di Roma non mi dispiaceva... non su di me, però.
    Ah, ho comprato una versione da borsetta di Calyx: la partenza sa di vomito, ma dopo si trasforma e non è sgradevole. Fresco ma persistente: per l'estate (e per 16 euro e 50) può andare.
    Ho riprovato La Petite Robe Noire: quante volte l'hanno riformulato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai riformulato la petite rn MA esistono versione edp ed edt molto diverse ed ora anche la versione couture, che sa di lampone su tutto.
      I 3 tester in profumeria sono simili e spesso mescolati possono creare disorientamento, anche Guerlain però poteva differenziare meglio le 3 versioni oggi nei negozi.

      Jicky 2.0

      Elimina
    2. Mi sa che allora è la mia pelle a essere cambiata... 😱

      Elimina
    3. Ricordiamo anche: temperatura di applicazione, uso di antibiotici o di alcuni antinfiammatori, cortisonici topici o sistemici, pillola anticoncezionale, alcune fasi del ciclo mestruale, il tester (o addirittura il flacone ancora nel cellophane) cotto sotto i faretti o stagionato vicino ai caloriferi durante l'inverno, possono modificare il profumo o la percezione del profumo.

      Jicky 2.0

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0