...CONTENTI?

sabato 27 luglio 2013

Le slabo Le slabbro Le babo Le grasse Le magre Le vedove Le lesbo Le fialette Le puoi buttare Le ho già buttate.


I tizi di questo marchio sono edouard roschi (urco càn, andava scritto con le maiuscole?) un ingegnere chimico (WOW, scapezzolate di gioia! di sicuro abbiamo un artista allora)... ex Firmenich ('sti cojòni) e infine L'Oreal dove incontra il suo compagno Fabrice Penot (sai che allegria)...
Nel 2006 s-fondano questo marchio.
Abbandonano L'Oreal per fare gli stessi profumi ma attorno al loro centro egotico, un buco del **** fistolettato di euro taglio 100.
Cambiando l'etichetta e triplicando il prezzo di listino (lo stesso profumo) il prodotto da grande distribuzione diventa di nicchia.
Fanno, per tagliare i fronzoli discorsivi, profumetti tipo yuri keki e graef in pseudo-avon style.
Roba che buttano su tavolini da obitorio: francamente un modo stupidino per ridurre ai minimi termini l'arredo del negozio...
40 fragranze lanciate: non si hanno notizie di morti, ma sono molti i feriti (nel portafogli).
Il duo merdaviglioso collabora con amici (tutti sedicenti "nasi") sempre dipendenti o ex dipendenti dei produttori di aromachemicals, sì dài tutti figli del CARTELLO.
Tra di loro diciamo.
Un'orgia di teste di *****, che mettono in produzione per ogni profumino discreto o buono un mare di profumi da smaltire come rifiuti speciali.
Sentita roba che non dice niente e conferma quello che abbiamo avuto già modo di dire, i tecnici dovrebbero essere sottomessi all'intelligenza di un creativo non cretino e non andare in giro in esibizioni imbarazzanti di vacuità e inconsistenza.
Tuttavia necessiteremmo di un loro profumo...
Un Le Labo da 500 ml.
Il porcellino salvadanaio fermaporte si è rotto il 20 luglio.
(Ne diamo solo oggi la triste notizia urbi et orbi).
Ci servirebbe il flacone da 500 ml, vuoto è meglio: così evitiamo di svuotarlo nel lavandino.
Grazie.


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0