...CONTENTI?
Visualizzazione post con etichetta coco. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta coco. Mostra tutti i post
domenica 9 settembre 2012
Coco Noir o Coco Mademoiselle?
Coco Noir è arrivato, delusione.
Versione alleggerita di Coco Mademoiselle...
Non siamo alla disperazione ma Chanel butta il lutto da Bleu in qua...
E' un profumo in linea con la crisi economica che non viene aggredita al collo ma assecondata.
Si diminuiscono gli ingredienti di qualità dappertutto, tutti i profumi degli ultimi anni sono a tutti i livelli creati per fare soldi al minor costo possibile.
Coco Noir è bello, un flacone che è un piacere vedere e girar tra le mani, ma si dimena sul patchouli fiorito di Coco Mademoiselle EDT, con piccole strizzate d'occhio all'ottimo Chanel Coco, al classico, questo si un vero capolavoro dark, elegante ricco e profondo.
Forse dovevano semplicemente rilanciare il classico Coco, ma è pur vero, Coco classico è difficile per il pubblico di oggi, e allora butta su agrumi! Strizza pompelmo e sandalo su Coco Mademoiselle, tieni la diluizione lunga, cambia flacone e dita incrociate.
E' buono, ma non è necessario.
Coco Mademoiselle EDP è molto più ricco e profondo. C. Mademoiselle è un capolavoro senza dubbio, giovane e di grandissimo successo (e merito).
Coco classico EDP è la gomitata in faccia alle riformulazioni di orientali come Opium, (troppo alleggerite c****)!
Che depressione, nemmeno controllare il testo,
3 stelle su 5 le vale ma non è il Messia, invio.
Etichette:
1000 fragrances,
2012,
coco,
coco noir,
mademoiselle,
polge,
september
Iscriviti a:
Post (Atom)