...CONTENTI?

lunedì 20 gennaio 2020

SPIETATA BELLEZZA: "WOTAN SHOCKING LEATHER", JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise.


WOTAN SHOCKING LEATHER è la nuova versione di WOTAN, la prima fragranza aldeidica Jickiel®, davvero una riscrittura senza precedenti. WOTAN SHOCKING LEATHER. 
L'irresistibile nota di cuoio naturale dell'originale fragranza (tripudio di castoreum naturale), si espande giganteggiando: in SHOCKING LEATHER la turgida rosa recisa in lama affilata è ora sangue rubino al suolo. Che, sull'avorio nudo di Venere si frange. 
Esaltano la nuova composizione aspetti glaciali di aria tesa e tersa, rarefatta. Se volete sentirvi in cima al mondo non vi serve scalare l'Everest, se non avete pietà per la bellezza non vi serve un furto al Louvre in scintillante divisa da SS... vi servono invece WOTAN o il nuovo superconturbante WOTAN SHOCKING LEATHER.

Castoreum. *Accordo Cuoio Jickiel®. Muschio di Quercia. Patchouli. Bois de Rose. Incenso. Fir Balsam. Legno di Cedro Virginia. Petitgrain. Galbano. Lavanda. Artemisia. Ambra Grigia. Muschio di Cervo. Iris. Rosa. Gelsomino. Aldeidi (+ Blood Aldehyde). 

*Accordo cuoio raffinatissimo, prestigioso e unico; 
costruito sull'Assoluta Pura e Naturale al 100% di Castoreum Robertet.

VIDEO:

     

WOTAN (The Movie) Jickiel® (clicca su questo link se non vedi perfettamente il video).



Wotan è un rifugio tra le vette. 

Un profumo nobile, volitivo e virile, di grande pathos

Wagneriano pop

Classico e moderno. 

Pulito e selvaggio.

Signorile.

Potente.

Wotan Jickiel® è disponibile in concentrazioni: 

Eau de Toilette, 
Extrait de Parfum e 
Triple Extrait de Parfum.
Contatti: jicky2.0@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0