...CONTENTI?

giovedì 7 aprile 2016

Pera Granita Aqua Allegoria Guerlain...

2016, Guerlain non Guerlain (commissione esterna per conto di Guerlain).

Review dei record. Doppio primato per la prima review animata al mondo!

Segnatevela sul calendario! Sforzatevi di leggere il post nello scorrimento delle immagini, quel che capite capite... Vedrete che è divertente, fa bene al cervello e non affatica la vista degli amici in bici o stra-bici (quelli con un occhio che non va d'accordo con l'altro); tanto amore (LOVE): noi vi si canzona ma più siete difettati più noi vi si vuol bene, scriversi anche questo per non dimenticarlo, così evitando d'incespicare chissà su quale post in futuro... Tutto interessante!

Mica come st'acqua senza la c... ecchecc... vnftt'... nnt? Appunto...

Solita... con la c..

Per leggere bene la gif qui sotto da smartphone, premere sopra (questa non è collegata a nessun link), e aprire immagine in altra scheda. Sará così facile ingradire i caratteri ed intendere il post primigenio che vi abbiamo compresso:


Dal Vangelo secondo Giacomo (dalla sua pagina cioè... con contributo in volgàr favèlla de "Il vicentino"):


"Guerla... ino Pover... ino"


  

1 commento:

  1. Prova microfono. Prova Prova :) Sempre i migliori! Tanto di cappello.

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0