|
2016, G x Estee Lauder |
L'esatto ricordo di quando da bambini si metteva il naso nel fustino del detersivo per capire cosa fossero i pezzetti colorati nella massa bianca acre. Profumo acre polveroso innaturale. Impossibile. Note citriche sintetiche, evolve in svelto lavapiatti con drydown autan classico... Basiti, sbigottiti, sconvolti, fa caldo di già e dà fastidio. Ma quanto potrebbe darne col caldo estivo? O già oggi nelle regioni più torride della penisola? Prezzo esagerato per un telaio comune tra i detergenti, di tre molecole (due cedro-ambrate). Acqua? Non ce n'è. Ma ve ne servirà se lo avrete provato sul polso: vorrete correre a lavarlo via. Un incubo.
Rating:
ZERO.
Nessun commento:
Posta un commento
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0