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domenica 7 dicembre 2014

△⊙▷ Se l'Alta Profumeria è una vetta, questo è un dio oltre le nuvole.


▷ 
E' il profumo più prezioso che si possa immaginare.
Ci ha impegnati per almeno 5 anni. Tra ricerca, sperimentazione e studio dei materiali, loro effetti e loro combinazioni.
Non ha rivali al mondo. Pensate ad un profumo molto costoso, perché ritenuto particolarmente prezioso. Fatto? Ecco, quel nome lì... qualunque esso sia, rispetto a , è un dopobarba del discount!
Abbiamo evitato i materiali impiegati diffusamente nei profumi non dell'ultimo decennio: dell'ultimo secolo!
Di più, abbiamo evitato tutti i materiali (aromachemicals) pericolosi per certezza o per ipotesi, per la salute umana. Cioè quelli che gli altri, tutti gli altri usano abbondantemente.
I criteri estetici che ci hanno guidato sono quelli dell'Arte, della Religione e della Mistica.
Abbiamo immaginato e prodotto un profumo straordinario, che sovrastasse tutti gli altri, impiegando materiali e conoscenze che nessun celebre laboratorio parigino di profumeria possiede.
Lo abbiamo chiamato GOD.
E' un profumo attivo. Perché ci serviva un diverso dinamismo che andasse oltre la percezione olfattiva ed il bla bla emozionale. GOD è un profumo attivo sopra e sotto la soglia di percezione dell'organo di senso naso. Attivo: il cui dinamismo cioè, produce una sommatoria di effetti benefici sul sistema nervoso centrale dei mammiferi ambosessi. 

Nostro obiettivo era migliorare l'aura delle persone che lo indossano, 
Abbiamo unito gli studi sui formulari antichi, specialmente veneziani, alle più recenti pagine di letteratura scientifica.
Abbiamo prodotto moltissimi degli estratti aromatici impiegati. Nel caso dell'Iris i tempi sono stati quelli canonici, raccolta e stagionatura di 3-4 anni.
Abbiamo formulato un profumo di naturali (J20-Jickiel e LMR IFF), che concedesse pochissimo spazio (il 3%) ai materiali di sintesi ed ai migliori (e più costosi) tra questi.
Abbiamo arricchito la formula di fragranza con agenti attivi, andando molto oltre le conoscenze aromaterapeutiche.

Il risultato è sovrumano, divino, celeste, soprannaturale.
Una calamita. Un profumo multidimensionale.
Studiato per agire, non solo sugli esseri umani (o sugli animali).

Se l'Alta Profumeria è una vetta, questo è oltre le nuvole... un dio assiso sul suo trono in cielo.

20 commenti:

  1. Yeeeehhh!!!
    Oh GOD, che 7 dicembre emozionante! Mi mancan persino le parole. Ma mi farò sentire presto prestissimo, di qua e di là.
    In ogni dove baci e abbracci
    ❤️❤️❤️(non si vedono, ma sono 3, rossi e palpitanti)

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    1. Wellaaa!

      Ciao tata bella!

      Grazie della fiducia ;)
      7... E non è una data casuale :)
      B a c i !

      ❤️❤️❤️❤️
      Jicky 2.0

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  2. Come posso avere tale meraviglia???

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    1. H! oliver60, di già lo vuoi? Ma, non aspetti di vedere la lista degli ingredienti? Presto online, allora si capirà molto di più, pubblicheremo quasi tutti gli ingredienti impiegati in modo molto chiaro e persino con alcune proporzioni ;)
      Sarà sbalorditivo, si capirà cosa stavamo facendo in silenzio in tutti questi anni...
      ...see U soon :)

      Jicky 2.0

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  3. Attendo con curiosità e fiducia estrema.

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  4. Risposte
    1. Ya, come piovesse; ambra grigia in sandalo indiano Mysore (attar di 24 mesi), più tintura nelle varietà grey, dorè, white al 5%.
      J. ;)

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  5. Ci speravo.......tanto....
    Attendo con trepidazione.

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    1. Grazie, arriva il resto nei prossimi post. Pare già oggi.
      J.

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  6. È ufficialmente nella mia wish list

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    1. :/ costa un botto ma abbiamo fatto del nostro meglio per renderlo accessibile a tutti senza trucchi o diluizioni, a presto anche le altre info. Grazie del commento.
      J.

      PS

      Oggi Blogger funzione bene... se non ha perso metà dei messaggi in giro come al solito :X

      IN △⊙▷ WE TRUST, J!

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  7. È ufficialmente nella mia wish list

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  8. i miei più sinceri complimenti, vi conosco da pochissimo ma ormai è difficile distaccarmi da questo maledetto psichedelico blog. Aspetto vostre info per il Prof., buona giornata ragazzi

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  9. :) ma infatti, la versione WEB è meglio di quella mobile, ogni tanto leggete Jicky da un PC, le immagini e i video non li mettiamo né a caso né per dispetto. Parlano.

    LOVE

    J.

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  10. UAAAAA!!! volevo mettere il mess ieri ma si è piantato il portatile : so sorry :/ beeeeee ma la festa si annuncia grande!!!! Dai dai che fremo, le note del profumo che già me lo immagino regale. Ci sono fiori?

    Bacissimi, M.

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    1. HaLo Magica!

      sì ci sono fiori. Solo estratti floreali naturali (assolute principalmente) ed i più pregiati come la tuberosa assoluta o il champaca assoluta, niente sintetici. Li abbiamo dosati per dare aspetti morbidi e fruttati senza spostare troppo il profumo verso un genere o l'altro. Non per una questione unisex, ma per andare oltre. La bellezza all'origine delle cose non è maschile o femminile, pensieri come questo.

      Arriva presto la descrizione dettagliata, così speriamo...

      J.

      Dài che il sole magna le ore!

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  11. Butei duchamp attende il suo turno
    Peace and love

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  12. Il cervo vostro mi è rimasto in mezzo agli occhi, mai provata una emozione più forte con un profumo..... quindi sono moooooolto eccitato dall'idea del GOD oh my GOD!
    GRANDI!

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  13. Ragaaaaaaaaaaa a meeeeee 300 ml in qualsiasi formato... anche damigina aaaaaaaaaa! :) :) grande grande opera d arte del millennio.... scienza

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Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0