2012 T. Wasser (forse). |
Viene sonno, viene noia. Ma non è il solito brodo, è più delicato.
Un cazzuolo d'acqua nella solita minestra rose/oud.
Rating: 2/5
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0
Ma è mai possibile che negli ultimi anni nonostante aumenti a dismisura il numero di " nasi " , e quindi di conseguenza di tentativi, non esca nulla di meglio sul mercato di queste acquazze di colonia di m....??? Per avere un buon profumo di OGGI che sarà ricordato DOMANI cosa bisogna comprare??????
RispondiElimina:)
EliminaNon è aumentato il numero dei nasi... oggi ce ne sono semmai di meno nelle aziende.
I marchi sono aumentati ma i cogl... i nasi sono sempre quelli... WAIT... Il naso a volte è una uomo immagine o una donna... ma non crea i profumi davvero. E allora chi li fa? Ci sono alcuni labo in Francia che fanno quasi tutto.
I profumi oggi devono rendere e vendere. Che siano buoni è secondario...
Per vendere si usa il marketing, la pubblicità o la truffa.
La profumeria dei grandi marchi usa soprattutto pubblicità e marketing.
La profumeria col mutuo da pagare o quella del lusso ostentato non ha soldi per la pubblicità e allora punta su... altre strategie.
Tutti producono stessi profumi con stessi materiali, spesso realizzati negli stessi laboratori.
J.
Ho conosciuto questo blog da poco, i profumi ''di nicchia'' da ancor meno.Sinceramente? Mi sento truffata..vorrei anche spiegartene il perchè, ma vorrei dirtelo privatamente. Ho capito nel breve tempo che ho avuto e anche conoscendo dei blogger (lassamo perde) che questo è un mondo nel quale se non comprendi..ti fanno fessa alla grande. Però amo il profumo e non mi rassegno, per questo voglio conoscerti, parlare con te, scambiarci info sempre se ti và e spero di sì. ho messo il like, intanto, nella tua pag.FB, spero di risentirti davvero.
RispondiEliminaMi firmo confusa..ed infelice, sobh
quando credi che ci sia qualcosa di dannatamente vero..è proprio lì che ti stroncano le p@@@@