...CONTENTI?

lunedì 22 dicembre 2014

△⊙▷ è dato, dato il restauro dell'Arte dei "muschieri".


Con attenzione all'etimo. Possiamo dire, a ragione veduta, d'essere gli unici muschieri veneziani viventi. Non nominalmente ma, concretamente e fattivamente...
Abbiamo re-integrato dopo secoli di oblio, la tradizione della profumeria veneziana in △⊙▷; un piccolo gioiello, che riporta in vita le architetture aromatiche del passato tali e quali erano, e le vivifica. 


Con licenza noi spettante (in quanto legittimi eredi ed interpreti di detta tradizione), d'apportare al quadro complessivo così restaurato, piccole giònte di colore a pennello, e nuova foglia d'oro a cornice. 

1 commento:

  1. Capolavoro, è ipnotico e dolce. Penso che ho degli amici che fanno magie, avete fatto un elisir delizioso, BRAVII!!!! :-) Sìììì!

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0