...CONTENTI?

mercoledì 1 maggio 2013

La Creatura sciancata della palude chimica. Paris (esticazzi).



Gilles Cantuel chi cazz' era costui? Non si sa, un nome di fantasia? Un contattista?
Di fatto negli anni '80-'90, c'è chi dice dal 1985, esce una strana creatura: 


Creature, un profumo il cui vetro non è porc***** (tappo plastica agli ftalati sì), e ciò in contrapposizione al contenuto che è veramente orr****.
Questa roba sa di messa in piedi e tanti saluti, passa di pirla in pirla, e finalmente riappare nei cestoni del prendi e porta a casa per carità, nessuno conosce piramidi, produttori, nasi, ma chi è questo Gilles delle cantonate? Zero.
Ma a noi i casi ostici piacciono, lo prendiamo tanto è al 70% di sconto. 
14 euro il 100 ml Spray, 
Eau de parfum terri*******, peggio della roba cinese, sa di aldeidi, cinnaqualcosa e muschi vecchi cancerogeni, sarà xilene. Avete presente Obsession fatto dai cinesi? Ecco sembra l'imitazione dell'imitazione cinese di Obsession. Brucia come soda caustica, sa di roba per armadi.
Oggi Gilles Cantonatuel fa armi chimiche? Anzi le ha già fatte...
Fa armi. Arsenal è una serie di profumi di cosi che contengono liquidi profumatini, che non abbiamo avuto il dispiacere di sentire ma sappiamo si trovano in giro per il globo nei cestoni del paghi 3 porti via 20, help.
Questa roba è men che zero, ma andava recensita, poveretti.
Bombe a mano, c'hanno pure il senso dell'ironia...


VOTO: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0