...CONTENTI?

mercoledì 3 aprile 2013

Dedicato a chi ha ridotto l'arcobaleno a un prisma!



Ormai Esxcenxsecescecebnse ha chiuso, eccheccazz'ér?
...tanto nessuno si era accorto che l'avessero aperta...
Morale a terra, nonostante i profumieri nicchiosi col foulard frou froue e le panzane sparate come dardi di letame da una macchina agricola dedida alla concimazione terrestre.
Ma ti piace tanto quello s****** vetro a punta pieno di niente agli iononi? Ma occorreva disturbare un vetraio di Murano per avere un dildo-spiedo tranciabudella come quella roba lì?
Non che i Boss di Hugo siano nella loro plastica lacrimale tanto meno pietosi.
Morale a terra perchè Mainstream e Minchia Nicchia secernono profumi così irritanti che si trova ristoro quando si espletano le proprie funzioni fisiologiche, nella totale negazione del profumo come orpello piacevole.
Non condurrete il mondo alla coprofagia!
Fallirete miseramente prima, i vostri disegni spasticochimici e cromaticodaltonici!
Fatti mandare dalla mamma, a prenderlo in bocca fino a soffocarti!


La profumeria naviga a c****.
Ci giungono voci di donne al comando di dipartimenti di ricerca dove regna il caos.
E ci devono essere più di qualche vecchia in menopausa alla ******* e alla **********...
Prova a dare una porta a vetri chiusa a Morillas, è talmente fuso che la centra di testa ogni volta! Ma lasciatelo andare in pensione, è ricco, è stanco, ed è molto esaurito.
No, noi non perderemo la bussola.
Prismi senza luce non danno arcobaleni!
Nel fosso finirete voi, che non ci avete ascoltati.
Perché voi cabarettisti del profumo sapete tutto,
peccato i vostri conti siano in ROSSO!
peccato i vostri profumi siano bocconi di traverso alla bellezza e al buonsenso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0