...CONTENTI?

domenica 17 febbraio 2013

Giorgio ma che ***** fai?


Armani, o chi per lui, rilancia,
rinnova la scatola e il profumo primigenio e li mette in vendita affiancando alla versione classica riformulatissima, una versione notturna deprimente e l'espositore con la faccia di Giorgio A. è allestito.
Quel bel saponoso sandalo esperidato dell'originale non c'è più, la lavata di sedere c'è tutta, il nuovo è più easy, più soft e liscio, leggero e con nessuna evoluzione.
Il nuit, del qual noi s'è già ciarlato è ancora peggio, è uno s*****.
I nuovi vetri dei flaconi sono spartani più che nel modello vecchio e mai mutato sino a questi tempi, solo il pulsante dei nuovi spray è grazioso con la incisione GA, ovemai ci si accorgesse del pulsante acciaio con le iniziali, di nulla cambierebbe un giudizio complessivo dei più depressi e severi.
Armani vive ormai nell'altrove, ed è un vero peccato.
Ti sposti un poco e trovi Guerlain Homme, nel flacone 80 ml, quello è buono, quello è originale, e quello costa pure poco! Perchè non comprate quello? Il flacone Pininfarina è un poco enigmatico, ma pazientatelo, dentro c'è del buono, la versione intensa per l'inverno... E L'Eau Boisee? Ma Cristo Santo, non date retta agli espositori, giù sulle ginocchia, quello è buono.
Oppure su, pochi metri, Dior Homme, Fahrenheit, Eau Sauvage.
Non i Dior Higher, quelli non si sa da quale buco siano usciti, un poco come questi ultimi Armani, pessimi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0