...CONTENTI?

martedì 10 gennaio 2023

LUIGI VILTONNO NO NO NO, NON E' JICKY 2.0!

 

___Eh beh! Badabenben-benbenbù. Bubù!

Riproponiamo il testo scritto in collaborazione con Attilio Givoldani, strano ma vero, riletto, ed emendato al meglio. Nobelloso. Bellissimo. 

No-è che Noè avesse avuto una barca. Traversando lo stretto menarca, vi s'affoga la faina et il monarca mona nonché la mona della regina. E dal suo bontempi pianola, non di canola ma di ricino era l'olio. E la meloni che non toron, turun, tetaz, mandava bacini al plurale di rino, ché manco le arance. Piatta come una pialla, spiallata nelle cervella. Dài un consiglio al presidente! Di cambiarsele magari, che si ravana nelle mutandine che la pizzicano da capodanno, cercando la Thatcher, e tacciando chiunque detta somiglianza non vi riscontrasse, di esser reprobo da strasse e stracaganasse. 

Lo scarafaggio stupido è bianco nel suo camice, che s'egli in seconda fosse un esoscheletro lo si direbbe cimice. Veggo di lontano. E appaio. Di dove sei olmo, platano, ontano? D'Altronde. E donde sta l'Altronde? Lo dice l'etimo, e lo dice pure l'emaggiorana e l'eprezzemolo, tra l'onde. E trae dalle onde in secco il relitto dei profughi, che le carte di credito e gli airpodz l'han già portati via, e pure il motore, gli è solo per le assi, bruciansi con le casse da morto riesumate, per cocere pizzette, da smerciare nei discount della penosa penisola, piena di peni mosci e cosce lardose che lupi, orsi e cinghiali staccano dall'ossa a morsi. 

Volevo una nina, e una pinta di San Tommaso Bruschetta, che avrei pagato aprendo il Borsellino, per estrarre il Denaro, in faccia alla desnuda Mattarella, che a tutti la Fascina cambiava il catetere. Volevo una spinta, per andare in spalla al mulo, che ti credevi? Se sardegna avesse una fessura starebbe tra una castagna e un'infiammata fregna. Oibò. Qui gatta cicoria! E quant'altro, come dicono quelli tronfi dei loro fallimenti in favella, e parimenti dei loro pavimenti scivolosi, pattinatori precari. E vedonsi che ballano i medici malnati, il liscio nel piscio, dei figli lor mai nati. 

M'insorse il desiderio di rastrellare risorse col pettine l'oro del Klondike (Yu-kon!), e per niente non misi un punto per mettere un piuttosto che, al posto della virgola, e quant'altro! D'altronde così la gente si sente intelligente, nella piccola demenza che attraversa le mascherine, le porte, i muri (e attende la grande). Non ho mai visto un professionista che non ne prenda, dei mazzi duri, ingoiando del transessuale dopato lo chanaan prostatico, racchiuso nel microbico madore suo elasticizzato. La coscienza di un giudice di cazzo e azione, florido di sentenze scappellabili, e madri puttaneggianti in attengiamenti impudici tra putti pitturati e sodomie tutt'altro che rispettose degli altrui pertugi e se ha per padre puta caso un luigi, stai sicuro, che il padre non è quello, e che non ci farà mai il callo a saperlo uno sciacallo...




PRESENTAZIONE UFFICIALE: Fantasmagorie (2022). Jickiel®. ♕ Haute Parfumerie à Venise.

 

"mi è preso un colpo, oggi non potevo non pensare a voi ogni volta che aprivo il quotidiano online, anche se c'era scritto altro, ci leggevo solo JICKY 2.0"... + Appendice eccentrica con link a cosa sia la "moda".

 

"La favola del prosciutto che faceva il filo alla ghigliottina", ARTWORK By JICKY 2.0 ft. Attilio Givoldani

 

An Amber Tobacco Of Heady Luxury? AMBRE PERIQUE. MILLESIME XII. ♕ Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise.  

 

L'ATTESISSIMO ARTWORK "DECEMBER 32TH" By JICKY 2.0

 

Artwork "Calma e Karmacacca" By Jicky 2.0

 

One of Our Greatest Hits? VETJVER, le Vétiver Définitif!  JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. 


Schlitzie & S. Artwork By Jicky 2.0 ART CS HD


SUPER ARTWORK STRABELLINO STRABELLONE STRABELLOTTO "Halloween e vigile attesa" By JICKY 2.0

 

SUPER SUPER SUPER ARTWORK Trompe-l'œil Triomphe 2024 By Jicky 2.0 HD

 

Super ArtWork (Bello BELLO & Denso DENSO)? "Nessuna Correlazione" By Jicky 2.0

 

BURBERRY'S HERO c/o Artwork "Musique pour les yeux propres" BY JICKY 2.0 

 

NUOVAMENTE DISPONIBILE! Cuir d'⊙r (Cuoio Veneziano), Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise. 

 

ArtWork "Bubbles 1661" By Jicky 2.0

 

"Show me how you would fix all these bad things", ARTWORK by Jicky 2.0 ART

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0