...CONTENTI?

venerdì 23 dicembre 2022

"La favola del prosciutto che faceva il filo alla ghigliottina", ARTWORK By JICKY 2.0 ft. Attilio Givoldani


C'era una volta una ghigliottina, che era tanto ma tanto brava a risolvere i problemi di matematica, e di vita pratica. Lo si sapeva in partenza, che non era complessata per via del suo genere di appartenenza. Ma tant'è. Quant'è? Disse un uomo piccolo piccolo che pareva un troll di fogna, estraendo una plastichina per pagare una colazione al bar. E il barista pianse. E il pianista smise di suonare. Con tante caffetterie, proprio qui devi venire a insultarmi il contante? Ma tant'è... C'era una volta una ghigliottina carina ma così carina che al suo passare tutti perdevano la testa. E se la ritrovavano nella cesta. Insomma più al sicuro che al Pronto Soccorso. A volte era così stanca che perdeva il filo del discorso. Ma c'era sempre un maiale pronto a rifarglielo (e per ogni maiale ci sono sempre due prosciutti). Già che ci sei mi trucchi? E il maiale rispose, sono un suino che tira su e giù muri, mi intendo di malta e cemento, se proprio proprio di stucchi, ma giammai di trucchi. Oibò fece allor la ghigliottina. Mi devo allora esibir così? Così poco carina? Alla qual cosa il suino replicò, ma che ti frega? a te i condannati li devon condurre, mica te-tu li devi sedurre! Nel mentre passava un pulcino zoppo, che non aveva fatto il... il pulcino, zoppicava, e non aveva fatto il... O pulcino, desdé che te-tu zoppichi? E il pulcino rispose, io credo nella scienzahetciù! Dal dirimpettaio convento cadde a precipizio una suora sierata, che fu un vero spavento! Al maiale battè il cuore a flu non fotte, anch'egli malore improvviso e di lontano quattro mignotte. Che andassero o venissero dal Parlamento, in quel clima di spavento? Boh, nessuno ne teneva conto. Del conto di conte, quello alle Cayman. Vicino a quello coi draghi su scritti. Niente contanti... ma tutti contenti. Anche Sir Giò. E persino la burina della sbarbatella o sgarbatella, o il magna magna, che sia nutella o mozzarella. Ad ogni buon conto, ovunque Faizer o il Partito Comunista Cinofilo avesser buttato i bit-coin coin-coin delle moderne mazzette, io sono qua tutta affilata, irruppe la ghigliottina. Pronta. Dalle 7 alle sette. 

E vissero tutti così molto a lungo, ma mooolto eh... perché la Bella addormentata nel bosco era la Magistratura, e i pochi sani principi erano... tutti gay.


E ben ben, potrebbero etc: 

 

An Amber Tobacco Of Heady Luxury? AMBRE PERIQUE. MILLESIME XII. ♕ Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise. 

 

Artwork "Calma e Karmacacca" By Jicky 2.0

 

One of Our Greatest Hits? VETJVER, le Vétiver Définitif!  JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. 

 

Schlitzie & S. Artwork By Jicky 2.0 ART CS HD


SUPER ARTWORK STRABELLINO STRABELLONE STRABELLOTTO "Halloween e vigile attesa" By JICKY 2.0

 

SUPER SUPER SUPER ARTWORK Trompe-l'œil Triomphe 2024 By Jicky 2.0 HD

 

Super ArtWork (Bello BELLO & Denso DENSO)? "Nessuna Correlazione" By Jicky 2.0

 

BURBERRY'S HERO c/o Artwork "Musique pour les yeux propres" BY JICKY 2.0 

 

NUOVAMENTE DISPONIBILE! Cuir d'⊙r (Cuoio Veneziano), Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise. 

 

ArtWork "Bubbles 1661" By Jicky 2.0

 

Poi après pois, considera BTW che per realizzare un Artwork mediamente servono 5 giorni, partendo dalla ricerca di materiale originale che ispiri le composizioni e sia rappresentativo della moltitudine di significati che bla bla bla, non possiamo dire niente. Everything is controlled. Questa è estetica carbonara, da carboneria, non da pasta alla carbonara. Ma come ti vengono in mente? Non lo so. Ma te, te come tè ma senza accento, te cosa ti sei messo in testa? Un pollo!? Due punti :

 

Artwork Trompe-l'œil Triomphe 2024 TRITTICO (au géant concombre pour les petits trous chinois). ARTWORK By Jicky 2.0

 

Check dei Paco Rabanne Phantom & Phantom Legion @ ATK "Radiation And Colored Dots" By Jicky 2.0


Bello Bellissimo: "Chinesischer Penisneid " AKA "Evil china's bid to control the world's data" ARTWORK By JICKY 2.0 HD

   

L'Eau d'Issey Eau & Cedre @ ARTWORK "EVIL DICTATOR HEAD EXPLODED" By JICKY 2.0

 

Très beau "It takes a lot of energy to oppose good thoughts" ARTWORK By Jicky 2.0

 

ARTwork "Consigli Elettorali" AKA "Impalate ad Impalale". By Jicky 2.0

 

Artwork "RED HOLE SUN" By JICKY 2.0 (GIF)


Artwork "Ciao Ciao Cina" By J!cky 2.0

 

LE NUOVE MASCHERINE FFP666!

 

E ora, qualcosa di veramente strabello, buono, buonissimo, e veramente differente da tutto quello che potresti  immaginare. Più in là! Soufflé Doux? E' OLTRE. Nella prima fase ti diverte, scaccia i cattivi pensieri, nella seconda ti veste di una eleganza raffinatissima. Unisex. Troppo bello, troppo importante per attribuirgli un genere.

PUBBLICITA' :

(Gioia, Goya l'ingoia)!



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0