...CONTENTI?

giovedì 1 settembre 2022

ARTwork "Consigli Elettorali" AKA "Impalate ad Impalale". By Jicky 2.0


Che si vota alle prossime elezioni, si va o non si va?
Abbiamo ricevuto molte di queste richieste via email. Siamo tra di noi, perciò in questo post ne parleremo confidenzialmente, edotti e liberi come ormai non è libero nessuno. 

Chi ha sostenuto la farsa psicofantapandemica, togliendoci diritti fondamentali rimpiazzandoli con stupidi diritti cosmetici (leggasi sinistra, tale è pure la mano del diavolo peraltro), non dovrebbe candidarsi, nemmeno uscire di casa o possedere alcunché, ma stare in punta o con la magnanimità che di certo non meritano, già in galera. Insieme ai giudici che non li giudicheranno mai, perché nutriti alla stessa lurida mangiatoia. Allora? Allora NIENTE! Per nulla convincente la sbandierata offerta mediatica di una alternativa buzzurra come la Meloni, campionessa della oppoFINZIONE, è una porcheria, non merita una scatarrata. 

La psicofantapandemia si è soretta sulla corruzione. La profumeria di minchia dal suo piccolo tombino ci spiega come funziona: parla bene di un certo profumo su YouTube o nei merdosi gruppi facebook da un certo mese e anno a un certo mese e anno, poi quando non arrivano più gli omaggi e gli inviti a cena, buttano via tutto, i grulli sono andati e hanno comprato i profumi nicchiosi stupidotti e tutti vissero inculando e inculati. Marchi e marchietti che scompaiono dall'orizzonte per inconsistenza totale (è la regola, spesso bastano meno di 5 anni). Con gli ultimi allegri vetrazzi che vanno svenduti a un decimo del loro prezzo tra Dubai e Inculandia. Questa è corruzione. Non hanno il privilegio che abbiamo noi, di ricevere kit completi di espositore e buttarlì là per non offendere nessuno. Parlano bene di una stronzata in cambio di soldi sotto la forma di flaconi omaggio, cene, spazi vuoti come le loro zucche, con microfono,  per gratificare l'ego dei sempre sfigatissimi. In scala, la stessa cosa accade quando i medici prescrivono un certo farmaco in cambio di viaggi, penne, portatili, smartphone, e meeting vari. O quando peggio ancora spingono per una protesi o un intervento chirurgico  inutili e dannosi, nella loro clinica privata. E quando i governatori di certe regioni ricevono bustarelle dal Partito Comunista Cinese, dalla fondazione Bill & (sempre Bill) Gates, etc? Oppure i giornali. Tutti. A volte i partiti interi vengono inondati di valuta da più sorgenti, in cambio di prese di posizione politiche utili agli agenti corruttori. NON "a volte", SEMPRE. Questo è il PERCHE' lo hanno fatto, lo fanno e lo faranno.

Ti hanno iniettato la merda. Letteralmente la monnezza, scarti di progetti ultrafallimentari brevettati in larga parte negli anni '80 e '90 per curare quello che non curavano. Una "tecnologia" che insegna al sistema immunitario tanto quanto un litro di vino a te prima di prendere l'auto per andare a fossi. Un cazzo. Non insegna un cazzo, fa fare solo confusione. E' monnezza che entra e gira alla pene di segugio slatentizzando quello che il tuo sistema immunitario teneva circoscritto. Disorganizzando il tuo sistema cardiocircolatorio fino a creare pericolose aggregazioni attorno alle proteine iniettate (ed eccipienti) che possono generare insulti anche fatali. Ti hanno mentito. Ti hanno ricattato e obbligato e ora? LI VOTI? MA SEI DEFICIENTE?! TU NON LI VOTI. VUOI UNA SPRANGATA SUI DENTI?

Puoi votare Italexit. Italia Sovrana e Popolare o Vita. Ti turi il naso, e come noi, voti uno di questi, meglio convergere su Italexit perché è già sopra il 3% ed è forse il caso di non rischiare un voto inutile a chi non supererà lo sbarramento. Se non ti va, stai a casa. Niente schede bianche del cazzo o nulle, che poi son tutti del PD, sono tutti dei loro, nei seggi, se le girano per i cazzi loro. Non puoi votare per dei traditori e degli assassini. Forze antisistema, o stai a casa. 

Cosa devo fare se sospetto o scopro che un conoscente vota PD? Di solito girano con la mascherina anche in luglio, appunto perché sono veramente idioti. CMQ. Glielo chiedi se non è chiaro, te lo DEVE dire. Se non lo fa, o se sospetti che voti PD, cancellalo. Che te ne fai di un idiota? Tutto si può tollerare men che quella porcheria, lo togli anche dalla rubrica telefonica. Se è anziano rincoglionito, poverino allora lo perdoni. Ma se è nel pieno delle sue facoltà per quanto esse siano limitate, non ci sono giustificazioni, va estirpato. Non c'è niente di più stupido del PD, forse il M5S, ecco... Togli anche quelli. Fai spazio nella rubrica.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0