...CONTENTI?

venerdì 2 settembre 2022

KID BRUNSWICK - Bipolar Rhapsody (Live At Gibson)

 

Questa è una LIVE di uno dei pochissimi brani che, negli ultimi 12 mesi, tra migliaia e migliaia di audionovità frollate senza troppo piacere al palato, abbiamo trovato super. Lo abbiamo ascoltato in repeat per ore e ore. Passano i mesi, e piace ancora. Jicky... che musica ascoltate? E' un quesito che ritorna tra i vostri messaggi (scusate se non riusciamo a rispondere a tutti, tutti belli e tutti apprezzati). Dicevamo, un brano bellissimo. Allora merita un post. 

KID BRUNSWICK è un giovane indipendente inglese, sopravvissuto ad una pesante esperienza di droghe e disturbi esistenziali, che produce cose straordinarie e nessuno praticamente lo conosce. "Bipolar Rhapsody" è una specie di preghiera, attira l'attenzione anche dai piani sottili. Lo senti che deve dire quello che dice e fare quello che fa, non si capisce nemmeno per chi stia cantando, ma c'è qualcosa di profondamente emotivo e religioso in ogni suo brano. Basi. Auto-Tune. Ma è la sua voce, è lui che crea l'incantesimo. Se ci metti un altro crolla tutto, diventa una nenia. Non abbiamo trovato la stessa profondità e qualità in nessuno dei trappettoni italioni, tutti deprimenti. Su Twitter abbiamo scambiato alcune parole, è un introverso. Suona e canta soprattutto per se stesso, ha una buona famiglia alle spalle, problemi economici non ne ha. Si esprime in periodi sintetici, brevi. Mandato molti complimenti e una mancia, neanche un cd fisico da comprare. Meriterebbe molto di più e molta più fortuna, o forse ce l'ha? Forse ce l'ha. 

PS Pochi mesi fa avrebbe firmato un contratto con la Sony. Sembra.

 

Potrebbero interessarti... questi:

 

L'Eau d'Issey Eau & Cedre @ ARTWORK "EVIL DICTATOR HEAD EXPLODED" By JICKY 2.0


VIDEO! "Draghi_a" em seu novo papel no musical "A Puta Brasileira" 

 

Artwork "Ciao Ciao Cina" By J!cky 2.0

 

Très beau "It takes a lot of energy to oppose good thoughts" ARTWORK By Jicky 2.0

 

"Mostri a Merenda", l'ARTWORK MAIUSCOLO. 

 

Oppure una bella FFP666: 

LE NUOVE MASCHERINE FFP666!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0