...CONTENTI?

domenica 25 settembre 2022

Come voto oggi? Consigli elettorali (ri-richiesti).

Ancora? Non avevi visto il post del 1° del mese? E quello del 7 settembre? Siccome il voto è segreto... STOCAZZO. Pfff... Da dove cominciamo? Ognuno deve assumersi le proprie responsabilità... e se il caso deve andare a casa con del lavoro per il dentista perché c'è gentaglia, come sappiamo, che NON DEVE VOTARE MAI PIU' (ma non avendo una coscienza fatica a capirlo)! Evitiamo di arrabbiarci qui, ma è tanto se non impaliamo milioni di assassini a bordo strada per la delizia dei corvi e dei vermi. 

NON SOGNAMO AD OCCHI APERTI COSE GIUSTE CHE NON ACCADRANNO DALL'OGGI AL DOMANI. E ANDIAMO AL SODO.

VOTEREMO, anche tu beninteso, o anche tu malinteso, ITALEXIT o (con voto disgiunto) Italia Sovrana e Popolare (di Francesco Toscano) + ITALEXIT. Raggiungeranno certamente il 3%? NON IMPORTA, l'IMPORTANTE è che noi si abbia sempre chiara coscienza di avere fatto  LA COSA GIUSTA.

Se vuoi rompere le uova nel paniere, e non abbiamo detto i coglioni, ma avremmo potuto scriverlo benissimo, perché ci girano già (e censura e perbenismo sono schiavitù incompatibili col genio regio in teoria ed applicazione), puoi votare "altro". Purché lo schifo che sceglierai non sia IL MALE ASSOLUTO, che è il PD (e propaggini Bonino, Renzi, Calenda, etc), sarebbero da NON votare anche le 5 merde, che galleggiano solo grazie al voto di scambio, eche si collocano come intercapedine tra IL MALE ASSOLUTO e i VIGLIACCHI di regime (che le elezioni le vineranno sicuramente), molto meno colpevoli ma pur sempre colpevoli... Di avere? Guarda cos'hanno fatto!? Dai, niente domande cretine, decidiamo noi che se fai domande qui non hai capito un cazzo: vota uno dei due simboli qui sopra e rimuovi dalla tua vita gli elettori certi o potenziali del PD. Toglili dalla rubrica telefonica, sciò sciò. 

Scenderanno così copiose dal cielo su di te benedizioni e con te rimarranno molto a lungo, ma se sbaglierai a votare, guardati da come attraversi la strada! Perché il Signore, come ci insegna la Bibbia è permaloso: vede dove butti la croce, e non ha bisogno della patente per metterti sotto. Lui può tutto, e ne ha sfere celesti piene di chi persevera nella sinistra di Satana. Prende una rampa e ti centra col suo suv entrandoti in casa anche al terzo piano... E per volare con un biplano, un aereo di linea, non ha bisogno di patente di volo, usa quella altrui... Anzi di più, sa mettersi "nei panni" di ogni pilota...


Vota con la massima rettitudine, non recarti al seggio con inutili mascherine, pitoni al collo o tigri bengalesi al guinzaglio. Se inciampando pianti inavvertitamente una mano in faccia a un elettore che non dovrebbe essere al seggio, poi assicurati di detergere accuratamente la mano, diversamente non servirà nessuna accortezza, le matite? Con tutti i flaconi che hai toccato nei puttanai di profumi di minchia!? Ma se non ti sei ammalato allora vuoi ammalarti adesso? Ma và eaaa...

NON SARAI ALLA FINE UN VINCITORE O UN PERDENTE MA, SARAI UNA PERSONA GIUSTA O INGIUSTA. Sarai alla fine benedetto, maledetto, o abbandondato da Dio nel limbo rimbombante dei suoi vaffanculo cosmici? Sta a te.

 

VOTO PALESE. Perché voteremo ITALEXIT e/o ISP

 

LE NUOVE MASCHERINE FFP666!

 

ARTwork "Consigli Elettorali" AKA "Impalate ad Impalale". By Jicky 2.0

 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0