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lunedì 9 gennaio 2023

"mi è preso un colpo, oggi non potevo non pensare a voi ogni volta che aprivo il quotidiano online, anche se c'era scritto altro, ci leggevo solo JICKY 2.0"... + Appendice eccentrica e LINK a cosa sia la "moda".


Oggi abbiamo ricevuto molte email corredate da screenshot, questa pubblicità delle noiosissime borse di Luigi Viltonno hanno fatto pensare a tutti la stessa cosa. A noi, sarà stata la stanchezza, pure. 

Sembrano le nostre piogge di pallini sopra vari soggetti o artwork assemblati, ma non sono la stessa cosa. Pare i Viltonni si siano rivolti a una sconosciuta "artistoide" rottinculo, giapponese. I giapponesi non hanno il gene di Dio "della creazione" e non sono per questo, geneticamente, inclini alla creatività, che non sia imitazione, questa sconosciuta artistucola (rottinculo) i pallini li ha rubati a un paio di artisti italiani famosi negli anni '60 (poi è venuto Damien ma Damien è AMICO nostro), il problemino è che "altri" hanno pensato di farli cadere a pioggia, come le texture simili/identiche a quelle applicate da anni ai nostri Artwork. Questo è un tantino irritante.

Sappiamo di essere stimati e osservati dai creativi (senza idee) dei vari brand più famosi al mondo. OSTIA! Certo, molti ci contattano via email, saranno 7 anni. Fanno complimenti, anche se... più che altro fanno quello che gli riesce meglio: leccano il culo (che è un fatto di punta di lingua ed è cosa diversa dal fare i complimenti). Però come accaduto tre anni fa con le slices che facevamo ai flaconi (vero signorina Givenchy?), nemmeno chiedere mezzo permesso...Ma questo è ancora niente! Massì. Siamo o non siamo l'Acquasantiera?

Possono non ricordare di aver visto? Ok, ma allora perché abbiamo ricevuto [omissis] responsabile marketing [omissis] una email un paio d'anni prima? Ci segui ma poi ti colpisce una totale amnesia... Sarà? Perché loro seguono noi più di quanto noi ci curiamo della loro esistenza. Cmq la tristezza è in ben altre osservazioni: loro hanno tantissimi soldi, spendono valanghe di denaro ma producono della roba che non vorremmo nemmeno in regalo. Abbiamo rifiutato oggetti dalla divisione accessori di due noti marchi, non Luigi Vuittone e non quell'altro fognone di Sgucci. Altri. Non sappiamo cosa farcene. 

Qual è l'unica qualità che riconosciamo ad alcuni pezzi di pelletteria di Luigi? L'essere in VERA PELLE e CUCITI A MANO. Poi tutte le altre stronzatine non ci interessano, la loro texture è ridicola, non ci è mai piaciuta, non dice niente! Svuota il cervello a guardarla prima che il portafogli.

Sgrucci poi, NON HA QUALITA'. E' un NON MARCHIO, roba da zoo, piace alle scimmie. FINE. 

Quando pagassero quanto dovuto e non chiedessero faticosi viaggi, potremmo collaborare. Ma per 10 mila euro noi non veniamo a Milano! E non ci pagate in borse (fatele progettare a noi, pianta prospetto e fianco, poi ne riparliamo), ma vaffanculo... E' pieno di artiste rottinculo non venite da voi alle vostre condizioni, chiamate n'altra cinese. No, era giapponese, perché geneticamente cambia tanto? 

Il concetto di "moda" è un insulto alla nostra intelligenza. C'è il bello e il brutto, c'è l'intelligente e lo stupido. Ma, per noi, la "moda" è niente va... Ne abbiamo parlato ieri. Se proprio ti interessa clicca qua. Pfff... Tanto il Blog è zero pubblicità e totalmente demonetizzato...

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