...CONTENTI?

giovedì 7 novembre 2019

Jickiel®. Bonne musique pour le nez exigeant et raffiné. Paris (X/2019) With Love. Djed et Vetjver. Oggi spediamo da Parigi il V° gruppo sorteggiato.


Oggi spediamo il quinto gruppo di buste.

  1. E' una consuetudine ormai annuale, e ci spiace solo di non avere potuto organizzare tutto per tutti, gli è che per le troppe incombenze... di più non potevamo fare. Come indicato nei post precedenti 15 ottobre e 24 ottobre, abbiamo sorteggiato 35 (7 x 5) amiche e amici, tra quanti hanno fatto propria almeno una creazione Jickiel negli ultimi 5 anni, questi stanno ricevendo (o riceranno) una busta (da Parigi) con un artwork di Djed e Vetjver, e le relative mouillettes, in bustine separate. Due successi enormi, alle quali formule migliorate, non abbiamo messo cornici: abbiamo apportato generose migliorie tecniche strutturali, riesaminando linea per linea le due formule, aggiornandole al meglio che la continua ricerca nei laboratori [...] produce*.

Tutto questo nel nostro costume inverso alla profumeria tradizonale, che vuole le riformulazioni sempre peggiorative. Infatti se torniamo sulla struttura di una formula è per salire e non per scendere in qualità. 


*In Vetjver usiamo dal suo esordio un vetiver tutt'altro che convenzionale, [...] ma siamo riusciti a mettere le mani su frazioni isolate del naturale haitiano che di terrestre non hanno più nulla e quasi spingono a volare, molto sopra le nuvole... Quanto all'esatta geometria di Djed, il suo disegno è ormai una reggia che s'estende tra il levante ed il ponente, dove ogni maniglia è d'oro meraviglia... 
Su entrambe le formule brillano innovazioni tecniche futuribili, che rendono queste creazioni, di qualche decade, un anticipo sul tempo che verrà...
 

 

VETJVER JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. PRESENTAZIONE UFFICIALE. 

 

JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. Opinioni su VETJVER.

 

RECORD DI ORDINI per VETJVER JICKIEL® NELLA PRIMA SETTIMANA!

 

VETJVER JICKIEL®. L'IRRESISTIBILE TENTAZIONE, TRA LA VISIONE ED IL SOGNO.

 

VETJVER JICKIEL®. Непреодолимое искушение!

 

SCEGLI IL PIACERE CHE TI GIRA INTORNO! INDOSSA ANCHE TU VETJVER: LA SENSAZIONALE CREAZIONE JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. 



Чому VETJVER JICKIEL®? Тому що ви будете дякувати нам. Останні доступні пляшки.

 

Perché VETJVER JICKIEL®? Perché ci ringrazierete. Ultimi flaconi disponibili.

 

VETJVER JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. IL VIDEO.

 

Nouveau! VETJVER JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. 

 

 

DJED. JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. PRESENTAZIONE UFFICIALE.

 

DJED. Un intense éclat de lumière blanche. JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise.

 

DJED. Le grand événement qui est déjà l'Histoire de la Parfumerie. Célébrations pour la 77ème flacon de DJED! JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. 

 

Djed (ZED). JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. PRESENTATION OFFICIELLE.

 

INTRO: DJED. JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise.

 

DJED. JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. ОФІЦІЙНА ПРЕЗЕНТАЦІЯ!

 

DJED. Le Nouvel Album JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. Disponible Partout!

 

DJED. JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. THE MOVIE.

 

1 commento:

  1. Grazie infinitee!!!! E' la più bella sorpresa che potessi aspettarmi e queste essenze divine sono una cosa straordinaria, la casa è invasa dalla delicata bellezza di queste gemme. Grazie ancora!

    Simone

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0