...CONTENTI?

venerdì 22 novembre 2019

BOOM & STRABABOOM! COMMENTARIO @ "I suggerimenti dei lettori dai 10 post più cliccati negli ultimi 12 mesi su J!cky 2.0":

Se il maltempo ci concede una pausa, non così i nostri straordinari amici. Si dà il caso sia in corso una goddite come mai prima d'ora, una valanga di email, richieste ed ordini per l'Ame de Parfum N°1 (con vivace ripresa anche per l'Ame de Parfum N°2 "Le Diable Amoureux" che volutamente promuoviamo di meno per imbarazzo… ehm-ehm… è figo, dài che chi ce l'ha lo sa)… BOOM! 


E questo mese sono 5 anni di △⊙▷ Âme de Parfum! STRABABOOM! Regno Unito, Ucraina, Bahrein, Stati Uniti, Sudafrica, Singapore, Nuova Zelanda, richiesto ed acclamato dappertutto. E' che la NASA non ce lo compra, altrimenti sarebbe già nello spazio... Sapete com'è, tutti gli altri per esistere, per farsi vedere, regalano bocciazze di strafanti insulsi colorati per la pietà di una recensione (ed è così anche quando dopo averci letti scrivono il contrario perché quello che diciamo è quello che fanno), ma a noi? Frega niente. Molliamo anche quell'inutile stupidissimo anti-social di facebook, che il Blog e il passaparola fanno molto di più e persino troppo: tempo e forze sono limitate... Come dire? Una madre che ha 10 figli non ne riesce ad allevare bene nessuno... Le creature danno amore se si sentono amate, e il grande numero nel quale tutto si smarrisce nuoce a questa sana relazione. 


Sol (Iris Veneziana) ha un fan club veramente solido come la roccia, è un miracolo di profumo, c'è poco da aggiungere, nemmeno noi sappiamo come sia sceso dal cielo. Chypre 100 ha una simile base di affezionati che lievita continuamente. Siamo molto orgogliosi della sua superlativa bellezza. Pensavamo sarebbe piaciuto in modo uguale m/f... invece è prevalentemente richiesto da ragazzi e uomini, che ne sono entusiasti... Vi avevamo sottovalutati, colpa nostra ma poco importa quando c'è la soddisfazione di tutti ;) E poi Dorje, che va via che è una saetta... o un fulmine (il Dorje sanscrito/tibetano è rappresentazione, di un fulmine). Quella sua magia costruita attorno al muschio di cervo che cos'è... che cos'è... lo consigliamo a chi dubita dei suoi stessi gusti, perché ha il dono di spalancare le porte al piace a chiunque. E Djed!? composizione molto innovativa, d'ambra così naturale eppure così affilata, brillante nei suoi aspetti verticali, legnosi ed aromatici. Vetjver in nemmeno un anno dalla presentazione sta spaccando di brutto, come si dice? C'è dentro il meglio in verde, contiene la base Sumatrex anni '40 che Guerlain ha smarrito e noi abbiamo ritrovato. Costa tanto ma costa poco. E' il migliore profumo al vetiver che sia mai stati creato. Voi lo dite, noi timbro e firma, ve lo confermiamo. Quindi c'è Almighty! che ricordiamo come un premio ai nostri sacrifici, perché è emerso dal nulla apparente come da un Big Bang, facilmente apprezzabile al primo incontro, rivela lentamente una quantità interminabile di segreti che affascinano... Cuir d'Or (Cuoio Veneziano), l'oro degli Zar, un fantastico castoreum, un prodotto artigianale (come le altre nostre creazioni è il caso di ricordarlo) che parte dalla conoscenza e dalla creazione delle materie prime e non dalla formula. Anche nella versione Extreme va che è un piacere. Decimo post più cliccato è Nightlight, prevalenza femminile nettissima, è il ritratto di una tuberosa fresca di rugiada e profonda come la notte, illuminata da una sovrastruttura che ne dilata la bellezza nel tempo e nello spazio. Tradizione e innovazione, materie prime esclusive ed uniche (una pioggia di captive), il nostro in Parigi sapete o immaginate chi è, in Italia non esiste nessun profumiere presente o passato con più titoli di quanti noi ne possediamo e che abbia creato non diciamo profumi come i nostri, ma nemmeno come la metà della metà della metà... Non che gli incapaci manchino anche in Francia, ma in profumeria, se c'è gente rispettabile, con le ossa robuste, è sempre e solo là. Anzianotti, e nelle dita di una mano eh... 

Questi erano i consigli che possiamo ricavare dai click degli ultimi 12 mesi, se ve ne servono altri, vediamo di fare noi volentieri, ci servono i vostri gusti e obiettivi, la lista dei vostri profumi preferiti, una piccolo profilo, abbiamo un 100% di suggerimenti dati, creazioni proposte, fit for you. Indossate a pennello in larga letizia. Se invece, come chi ci scrive in queste ore, volete procedere sulla totale fiducia nel consiglio che abbiamo dato ieri, prendete Ambre Antique F.C. 1905
Tutti da oggi potranno apprezzare l'ultima monumentale fatica ordinando qualcosa, perché per i prossimi 30 giorni ne inseriremo mouillettes chiuse in ogni pacchetto. 

Jickiel®. Maison de Chercheurs de Plaisir Pur…




Contatti: <jicky2.0@gmail.com>



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0