...CONTENTI?

martedì 4 dicembre 2018

8,44


Il mondo è un posto bruttissimo, soprattutto oggi e in prospettiva […] sempre peggio. Omologazione mediocrista (livellamento verso il basso). Soppressione della libertà di pensiero e di espressione. […] vietato difendere l'Occidente dal globalismo (la cui essenza diabolica è perfettamente incarnata dai movimenti politici di sinistra estrema del presente e del passato, e non nei movimenti all'estremità opposta). Così […].


Vos ex patre diabolo estis et desideria patris vestri vultis facere ille homicida erat ab initio et in veritate non stetit quia non est veritas in eo cum loquitur mendacium ex propriis loquitur quia mendax est et pater eius.

Voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verità, perché non vi è verità in lui. Quando dice il falso, parla del suo, perché è menzognero e padre della menzogna.


Voi, amatissimi, non siete del diavolo. Non siete creduloni, né soli con voi stessi (siamo anche qui perché non lo siate), né atei. Avete il diritto di dubitare, e perciò di essere agnostici, ma non vi riconosciamo il diritto di essere atei (per quanto voi manterrete questa libertà). L'ateismo è stupido, l'ateismo è maligno. Vi ricordate cosa diceva a tal proposito Bertrand Russell? […]. Bertrand Russell. Appunto.
Un […] non deve avvicinare esseri umani con la lebbra che ha dentro. Se è agnostico va ancora bene. Ma se è ateo no. Un profumiere ateo è ancora più idiota di un profumiere idiota. E i suoi profumi sono per certo nocivi, quand'anche copiasse le formule rubate ad un angelo. Perché le qualità delle persone si infondono nella materia, e la migliorano o la peggiorano secondo qualità o vizio.
Noi crediamo fermamente, non scossi da dubbio alcuno, nell'Onnipotente, origine di ogni cosa. Non è un caso se il nostro esordio ufficiale avvenne proprio con opera eccelsa a Lui dedicata ed offerta con devote e reverenziali mani, nel timore del Suo giudizio prima che in quello degli uomini. GOD l'Âme de Parfum, è il nostro successo più grande, ha toccato tutti i continenti; ed è stato accolto da centinaia di persone con un entusiasmo ed una meraviglia che non hanno eguali. Ed ha magnificato ognuno dei prodigi che ha fatto. E il suo successo, che non avrà mai fine, si è esteso, al pari di una benedizione ultraterrena, alla intera nostra produzione; la qual cosa premia il nostro sacrificio con successi dopo successi. E incassa il plauso dei profumieri francesi che hanno fanno la Storia. E non delle incrostazioni della profumeria menzognera, dei vuoti a perdere, dei selfie, dei signori del nulla che si prostituiscono per vendere qualche flacone di miserabile dannazione.
State attenti. In questo mese soprattutto, appariranno le solite organizzazioni di raccolta denaro per fini apparentemente nobili. Non fidatevi. Non è quella la via di fare del bene. Le nostre indagini dicono che il 100% della organizzazioni che raccolgono denaro per finalità umanitarie agisce in malafede. Non date nessun soldo per la cura delle malattie, per l'aiuto del terzo mondo, degli animali, non date niente! Non firmate per l'8 per mille a favore di nessun ente, ma pretendete che quella misura sia abolita. Lo Stato deve lasciare integralmente ai cittadini quella quota o la deve integralmente trattenere per il bene dei cittadini. La stessa ricchissima Chiesa Cattolica è spiritualmente alla deriva da decenni e non solo per questo, non merita un solo centesimo.
Se volete fare del bene fatelo direttamente alle persone che sapete essere in stato di necessità. L'intermediario è un maledetto che prende sempre la sua parte, che spesso per non dire sempre, è più grande di quella che va al destinatario del vostro gesto. Perciò azzerate le donazioni anche e specialmente a quelle scientiste, che promettono cure per le malattie che casomai creano e non curano (dopo decenni di miliardi raccolti, si muore più di prima, a loro si deve niente e non vi serve altro per capire che è ora di mandare quella stracazzo di ricerca scroccona a raccogliere merde sui marciapiedi)! La ricerca (inconcludente) nazionale la paghiamo già fin troppo, con le nostre altissime e fottutissime tasse onnipervasive. E non è un male italico, è una truffa planetaria, un mare di gente ingrassa così in tutto il mondo. Noi non vi diremo a chi e come facciamo beneficienza. Perché il nostro premio è nel gesto che facciamo e nel sorriso che torna nelle persone che aiutiamo. Non vogliamo altro, e non ci sogniamo minimamente di umiliare chi viene da noi aiutato ricordandogli dell'aiuto ricevuto. Dio ha visto tutto, non ci serve niente di più per sentirci bene e meglio.
Riassumendo. Meditate su ogni cosa sia dentro o fuori di voi. Cercate di stabilire il rapporto più diretto possibile con l'Origine di tutto. E di fondare la vostra vita su questo rapporto e non sulle interpretazioni che dell'Origine possono dare le religioni. Fregatevene del giudizio degli altri. Non buttate soldi nella moda che vi manda in giro dentro vestiti insulsi da far ridere. Non comprate profumi, perché mainstream o nicchia è la stessa merda, soprattutto coi tempi che corrono. Non drogatevi. Non bevete alcolici e ricordate che la caffeina è un farmaco. Non abbiate paura della vostra luce interiore e dei vostri sentimenti di amore o di odio. Per amare molto bisogna sapere odiare altrettanto. Non donate soldi ad organizzazioni di nessun tipo, ma aiutate personalmente le persone prima che gli animali. Secondo lo schema seguente: voi stessi ed i vostri cari, i vostri vicini, i vostri compaesani e concittadini, i vostri connazionali e solo poi gli altri. Ricordatevi dei parenti o conoscenti (ma anche degli estranei che sono là che piangono soli, imbottiti di farmaci e soffrono) che sono nelle case di riposo e strutture simili, spesso sono posti infernali: il vostro intervento è sempre raccomandato. Idem per gli orfanotrofi. Se vi ammalate abbiate cura di scegliere con attenzione i medici a cui affidare la vostra salute, valutate anche le vie alternative, ricordatevi che il corpo ha capacità di guarigione straordinarie. Abbiate fede prima in Dio e poi nella "scienza". La "scienza" è relativa, Dio è assoluto. La "scienza" è corrotta e corruttibile, Dio no.
Speriamo che chi ha bisogno di trovare un partner possa trovarlo. Abbiamo in programma di scrivere delle guide perché non restiate soli. A noi viene abbastanza facile trovare persone a cui volere bene e che ci vogliono bene, abbiamo in mente di scrivere qualcosa per aiutare anche chi legge il Blog. I profumi possono fare molto, i nostri più di tutti gli altri, ma il migliore dei bisturi non è il migliore dei chirurghi.
Noi rimettiamo l'essere umano (maschio e femmina) là dove Dio lo ha collocato, al centro della creazione. Ricordatevi che Dio non ha comandato di difendere il pianeta terra (che se ne frega di voi, degli ambientalisti e di tutti gli esseri viventi), e che voi non siete Ufo Robot. Ricordatevi che l'Onu, l'Unesco, l'allegra banda dei cani e porci del Nobel, e compagnia cantante, sono organizzazioni notoriamente e sfacciatamente corrotte, radicalmente disoneste, che blaterano secondo interesse non secondo verità.
La giurisprudenza cambia da paese a paese, è un prepotente gioco da tavolo. Ma vi è Giustizia solo in Dio. Ricordatevi che Egli non ha creato gli uomini uguali tra loro, non ha dato a tutti gli stessi talenti e perciò non ha mai favorito né mai favorirà concetti come l'uguaglianza tra le genti. E che la Natura ricalca lo stesso modello, di differenza e disuguaglianza e che ciò essendo ordine divino e naturale, non può essere ritenuto sbagliato da un cesto di insetti, per quanto esso sia organizzato.

(tra-scritto di getto, si dà come non finito né corretto)

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0