...CONTENTI?

mercoledì 22 agosto 2018

Cartier. Déclaration, Parfum. Pfff...

2018, Matilde Laurenti.
Declaration è un profumo veramente ignorante. Il fatto che lo si venda ancora e lo si flankerizzi anziché fanculizzarlo, è perché al mondo c'è ancora molta gente semplice che ama Barbara d'Urso, Enrico Mentana, Fabio Fazio, le partite di pallone, Piero e Alberto Angela, le fake news e le stronzate de la Repubblica (cioè quelle del PD), le cretinate di Saviano (cioè quelle de la Repubblica) e l'iso e super. Una molecola sempliciotta, onnipresente (detersivi, detergenti, profumi per ambienti), che costa un cazzo. Avete presente il glifosato? Costa pochissimo. Ebbene, l'iso e super costa meno... E alè, via col diserbante, pardon... col coso cosante, iso e superante.

Se poi un profumo così insignificante, lo affidi per la flankerizzazione ad un organismo unicellulare come Mathilde Laurent, che cazzo vuoi che ne venga fuori? Un prosciutto cotto!? Quell'oca ha ancora la testa all'Isipca, dovreste incontrarla... Dovreste sentire cosa dicono di lei, i suoi colleghi e quelli che a sentirsi definire suoi colleghi si offendono seriamente. E poi, non sa nemmeno scrivere! Ha una calligrafia da "papà come si lecca un lecca-lecca"? E meno parla, meglio è. E dovrebbe girare con un sacchetto in testa, molto stretto, ma insomma! E poi, va bene, chissenefrega. Ma basta però! Che diamine. 

Declaration (col suo attuale 36% di iso e super) ha rotto i coglioni!

C'ha messo una nota cuoiata vilpelle petrolchimico. Morta la mosca. Brucia nel naso, non si diffonde... e non capiamo il perché, data la composizione. Come "parfum" dura niente. Sarà tutto TEC & DPG? E' veramente un flanker più sfigato dell'originale. Ma chi è che compra una cosa così assurda? Stop.

Rating? Mavaffanculo...

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0