...CONTENTI?

lunedì 23 maggio 2016

ALMIGHTY. All The Brightest Colors.



CLICCA SULLE IMMAGINI PER LEGGERE LA DESCRIZIONE.

4 commenti:

  1. Guardo da mezza ora l'immagine in 3d. Ho scoperto un messaggio secreto! :-) Vi ammiro.

    RispondiElimina
  2. !H@Lo Milo :)
    Non vale, tu sai troppe cose!
    J.

    RispondiElimina
  3. E' Ottimo. Come ho commentato nel suo post originario, Almighty mi sta dando grosse soddisfazioni, è stupendo e dura tantissimo. Ce l'ho sul polso. E' da grande WOW! Non ne sbagliate una, senza dubbio, siete più che bravissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì James, è immodestamente... Ottimo.

      :) Xe bòn.

      Dove si trova un telaio muschiato che va da sintetici di lusso come il civettone al naturale muschio di cervo? E' un concept unico al mondo, di super lusso. EDP su mouillette con persistenza oltre le 2 settimane. Captive ossigenante, che non sta usando nessuno al mondo. Ma cosa si vuole di più per l'estate? Solo noi possiamo fare di più. Non stanca, infatti ce lo rubiamo dal flacone madre, e ci sono molte sorprese. E' costruito molto bene.
      Quando finisce il primo lotto, stacchiamo la spina. Abbiamo lavorato come schiavi per oltre un anno. Perdiamo le ruote se non spegniamo i motori.
      Love, J.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0