...CONTENTI?

domenica 14 settembre 2014

Come, anzi... "Dove" sono gli Scandal(i) de la "Roja"? + Eschecess?

2011 NN
Scandal Pour Homme è un profumo dozzinale, ricorda Yves Saint Laurent Pour Homme (1971), 40 anni di ritardo pasticciati di chimica insulsa a centinaia di euro? Uno scandalo? Il prezzo lo è di sicuro.
Solo il più stu**** dei 7 nani di Biancaneve potrebbe desiderare di spendere più di 10 euro per questa *****! RT: ZERO.

2007 NN
Le Dix, N°5, Champs Elysee, ma in versione synth & cheap. Rifacimenti senz'anima, senza cervello, senza logica. Flaconi immondi. Roba da tirare giù gli scaffali di Jovoy con i porchi... RT: ZERO!

Poi c'erano Enigma, ed Enigma Pour Homme, Fetish e Fetish Pour Homme, Enslaved, un mare di nomi da pervertiti, per coprire (con la provocazione, la nullità dei progetti divenuti flaconazzi, quanto ai succhi: imitazione a manetta. Una noia mortale) il trionfo della stup****à è l'espositore, pacchiano. Il tutto corredato da prezzi a latere da sprangate in faccia sia per chi li comprasse che per chi li vendesse. Senza complimenti, sbam: una botta e arrivi in ginocchio da Chanel a supplicare per il c*** di una fialetta di Cuir de Russie...
Ridevamo come alle recite scolastiche dei bambini delle elementari, tutto un negozio pieno di inc***** pazzesche... Jovoy, e per fortuna che sono fragranze rare. Tra 10 anni tutta questa batteria varrà quanto il Pino Silvestre della Weruska... La gente, piano piano, ci arriva...


Eschecess?




La gente, piano piano, ci arriva. Tempo perso, soldi buttati. Tutta questa profumeria di minchia nicchia... è insulsa: è una tragedia dell'assurdo: un treno senza motore, ricoperto di pietre "preziose" di plastica, piantato su un binario morto, con su 4 imbecilli che salutano sorridenti. Guardali con le demenziali foto della loro vanagloriosa dabbenaggine! Ma quando capiranno che il treno non partirà né arriverà, perché non può e non potrà muoversi da lì dov'è piantato... tranquilli, per forza o per fame (o per vergogna)... scenderanno anche loro. Le sterpi diventeranno boscaglia e come di una moda infelice ed effimera si dirà: finalmente è finita!


2 commenti:

  1. Sarebbe davvero bello, ma non credo finirà mai. Ahimé, per ogni morto ci sarà sempre un nuovo nato, per non dire 2 .

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0