...CONTENTI?

giovedì 1 agosto 2013

L'Instant di Pardon di Nasomatto.


Pardon (Ops, i did it again)?

Nel 2011 Gualtieri sapeva che L'Instant Extreme di Guerlain infiammava i basenoters dal 2010 perché ottimo e prossimo alla interruzione.
Così rieccolo a saltare sul carro liberato come aveva fatto con M7 di YSL, che pitturato di nero era diventato Black Afgano.
Pardon sembra inconsciamente ammettere questo nella formula delle scuse rivolte non si sa se alla propria ******** o al consumatore finale superficiale (il consumatore medio è trasversalmente ignorante e non è di norma tenuto a non esserlo).


Sul clima sandalo-cioccolato de l'Instant Ex di Guerlain, Nasomatto butta su il solito oud sintetico (stesso "fornitore" del finto oud di Montale).
Il pastrocchio non riuscito ricorda l'altro pastrocchio "duro" (anche se Pardon è come dire "in crisi" e alleggerito) e oudeggia di blend firmenich come Black Afgano.
Perché l'accordo di base non riesce a eguagliare L'Instant Extreme?
Perché al più pare ricordare l'altra pessima imitazione de l'Instant Ex ovvero Kokorico (sempre 2011 e insuccesso tale che è già interrotto da 6 mesi) di Gaultier?
Perché Guerlain, nel silenzio e piano piano, anche se sotto la cappa di LVMH, ha ancora dei laboratori di eccellenza, dei progettisti di valore e dei profumieri di talento anche se...
Anche se ormai lavora al risparmio.
C'è bisogno di dirlo? Chi ***** è Nasomatto davanti a Guerlain?
Per imitare un Nasomatto NOI ci mettiamo 10 minuti.
Per imitare un Guerlain NOI ci mettiamo anche un pomeriggio (e ci costa di più).
Tutti possono blaterare pro o contro un profumo: MA noi siamo gli unici blogger al mondo che i profumi li smontano e li rimontano!
E sapete il guaio? Che spesso rimontando un profumo ci scappa migliore di com'è originale!!!
Se manca il captive aspettiamo che lo rilascino ma anche no, ormai i captive sono fuffa dai produttori di aromachem. ai venditori di fuffa...
Con la poca fantasia che hanno ormai al Cartello quando esce qualcosa di buono pretendono dalla creazione di laboratorio molto più che gli spiccioli di una esclusiva...
Sarebbe divertente se fra 5 anni Gualtieri potesse confrontare i nostri lavori con i suoi...
Intanto andiamo a chiedere un preventivo per i tappi agli artigiani tirolesi!

Pardon: 1/5


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0