...CONTENTI?

mercoledì 20 marzo 2013

Quinta edizione di ESXENCE (una fiera milanese di settore). SPERIAMO CHIUDA PRESTO!

Dove non arriva il loro buonsenso arrivi la crisi.

(Consolazione).

Escherechxiescensencemce-che?

Già con un nome così c'è da ritrarsi, come il gusto fosse corroso dall'acido solforico.

Tre parole: recettore, contaminazione, caos.

Che senso hanno quei capannoni inondati di un fritto misto di profumi (stile chambre a gaz) pieni di gente zombie-rinco********, coi recettori olfattivi ottenebrati e lo sguardo finto intelligente perso negli obiettivi delle fotocamere? 

Ma dài!

3 profumi e le persone normodotate sono già KO, alla terza mouillette la gente dovrebbe tornare a casa ringraziando o maledicendo a seconda dell'incidente olfattivo occorso.

Siamo contrari a quel modo di fare, quello è il sistema per non capire niente di profumi, tutto di ipocrisia e qualcosa di marketing.

Imita, compra e vendi. Anche se non sai cosa fai, ricorda: l'importante è il fatturato.

Andate là per capire qualcosa di profumi? Non capirete niente.

Andate là per conoscere qualcuno? Non conoscerete nessuno.

Una caotica spelonca di aromachemicals e disperati "profu-mai" pronti ad adescare i passanti come le "cià-o bello-lo ragatzo"!

E' tutto sbagliato, quella è una maniera per disprezzare i profumi e non per apprezzarli!

Mi inviti? Non ci vengo, ma nemmeno se mi paghi.

(Vaf*******).

Una liturgia dell'ottusità come quella non merita un solo ulteriore commento!

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