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sabato 23 marzo 2013

Dior Homme Cologne 2013 Dior for men.


Immonda deriva di un Grande Profumo Dior.
Questo Dior Homme Cologne 2013 non c'entra niente di niente con Dior Homme EDT o Intense, o con il precedente Cologne.
Questa p******** albina non c'entra niente con la versione Sport con lo stesso nome.
E' un altro profumo, beh insomma "profumo" è un parolone.
E' una saponetta citrica lineare, giocata su 3 note del *****.
Vecchio come un agrumato economico anni '80 da eterno cestone degli sconti.
Chimico come un detersivo sottomarca.
Brrrrrr... Una vera p******.

Voto: ZERO


Dior non era mai caduto così in basso.

5 commenti:

  1. Hanno rotto le scatole con queste infinite varianti... intense, cologne, sport, parfum, concentrèe, extrême ( per non parlare dei black e dei noir...).
    Grande Jicky continua così...!!!!!

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    1. Eh, eh... e pensare che a noi basterebbe trovare profumi fatti anche solo benino...
      Però è chiaro, dovranno farne di pubblicità per vendere di questa roba, è davvero un "profumo" insulso.
      Però è un bel vetro.
      J!

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  2. Oggi semplicemente una gran botta di ....!!!
    Entro in un anonimo Tabacchi a Pisa per una ricarica telefonica e scorgo in un angola una vetrinetta che chissà da quanto tempo non viene aperta...
    all'interno un po' di profumi vintage, non grossi Nomi... ma, ma, maaaa... cosa vedo?????? Due after shave di Antaeus - 50ml - sigillatissimi se pur il colore delle confezioni un po' sbiadito... Gli anziani titolari mi dicono che sono oramai vent'anni che non "prendono" più profumi... Chiedo il prezzo dei due Antaeus - "mah! facciamo entrambi 30 euro, va bene???" - "Siiiiii!!!"
    Ritorno a casa... ne scarto uno, all'interno trovo pure il "bugiardino" come i medicinali - ingiallito, svito il tappo... e vaiiii!!! Se pur after shave l'odore è meraviglioso, denso, balsamico, al tatto delicatamente oleoso... che emozione, dopo anni ho risentito il mio vecchio Antaeus!!! Cosa dire? C'è più Antaeus in un dopobarba di vent'anni fa che in un Toilette attuale...
    P.S.: eppoi le bottigliette, belle e farmaceutiche quelle vintage, con vetro personalizzato "Chanel" quattro volte sul fondo e tappo di resina quasi "laccosa"... non la plasticaccia attuale!

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  3. Spruzzato adesso da un campioncino... mah!!!
    Io sento più Nelsen piatti concentrato
    che Svelto Piatti... :-) :-) :-)

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    1. Mannaggia la pupazza sì, ormai vendono solo marchio & immagine, e vetro...
      Il dior dei vetri.

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