...CONTENTI?

domenica 24 marzo 2013

Gucci Guilty Black. Assurdi.

















http://jicky2.blogspot.it/2013/02/gucci-guilty-black-pour-femme-la.html

http://jicky2.blogspot.it/2013/02/gucci-guilty-bleah-pour-homme-ma.html

2 commenti:

  1. Jicky concordo roba di basso livello proprio (usando un eufemismo) davvero non si capisce dove voglia arrivare questo settore ... prodotti sempre very cheap, a momenti sono migliori i detersivi.

    Cmq una domanda off topic : pensi che a volte i campioncini gratuiti da 1,5 ml differiscano dal prodotto sullo scaffale o è stata in alcuni casi una mia errata impressione? Ho avuto sempre questo leggero dubbio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      al momento del lacio tutto corrisponde, dopo un paio di anni inizano a riformulare, e allora capita che i campioncini e i tester datati siano migliori dei prodotti riassestati e modificati, o comunque siano un poco diversi.
      E' anche vero però che il profumo cambia in base a temperatura, luogo di applicazione, interazione pelle profumo, o pelle carta, o pelle tessuto.
      Lo stesso profumo a 15 gradi può piacerci e a 25 può darci una impressione molto diversa e magari sgradevole, i confronti andrebbero fatti con attenzione, a volte il profumo è lo stesso, ma viene provato in modalità diverse tali da modificarne la percezione.
      Nel caso dei Guilty potremmo aggiungere che fanno schifo o schifìu sempre, ma possono diventare molto buoni, ad esempio se vengono provati sotto effetto di stupefacenti, o dopo una gita nei sobborghi di calcutta tra i miasmi delle latrine a cielo aperto, allora è buono tutto ;)
      Povero Gucci, tanto marchio ma sempre meno valore.
      Ciao!
      J!

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0