...CONTENTI?

venerdì 14 dicembre 2012

MAD+DONNA CHE S*****! Truth or Dare, EMETICO.

Pemessa:
A noi piace Madonna, messa ai voti la cosa emerge questo fatto, Justin Bieber e Madonna ci piacciono, Lady Gaga decisamente poco o per nulla.


2012.
Madonna avrebbe, sempre se, collaborato, sempre se, con Stephen Nielsen (tra l'altro uno che ha firmato una decina di ***** e non di profumi), sempre se, alla realizzazione della sua nuova fragranza, perché dài ci aveva già provato negli anni 90... 
Secondo Noi Madonna continua a usare Fracas, e ha lasciato carta bianca per l'utilizzo del proprio nome e immagine a Coty in cambio delle royalties.
Truth or Dare viene citato ma recensito mai, allora eccoci qui con questa cassa da morticino in mano, come perfetti ebeti.
Peccato non possiate vederci.
Abbiamo volti imbarazzati e anche al telefono le conversazioni sono farcite di esclamazioni volgari che evitiamo, o almeno che proveremo ad evitare.
E' una gran p******** chimica.
Come ricrearlo in pochi secondi?
Ingredienti: totale 5 parti:

-Candy Prada 3 parti
-Fame Lady Gaga 1,5 parti
-Blonde di Versace o Fracas di Piguet (indistinguibili ai più). 0,5 parti
E vien fuori questa sbobba benzoinica qui...
Erèdita dal Candy il basso sillage, la scarsa proiezione e l'aura stomachevole.
Dura molto e per forza, è un chimicone, ma molto vicino alla pelle, quel tanto che basta per far sentire a chi lo indossa la voglia di vomitare.
A noi piace moltissimo la nota tuberosa, da assoluta o ricostruita, ma qui di tuberosa c'è nell'un caso o nell'altro solo l'ectoplasma evanescente.
E' un caramellato tipo byciclononalactone methyl laitone aldheyde c-18 coumarin ethyl-vanillina.
Muschio cosmone, nota albicocca pesca, non indicata nelle note di composizione ma evidentissima,
Aurantiol, gardenia ricostruita, antranilati per giglio e tuberosa, goccia di sampaquita per confondere la base di Schiff (condensazione di idrossicitronellal e antranilato di metile).
Lavare il polso nemmeno fosse Charlie White di Revlon...
E' più emetico di Fame Lady Gaga, roba da conati farciti:











VOTO: ZERO!

1 commento:

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0