...CONTENTI?

venerdì 9 novembre 2012

Freedom Tommy Hilfiger for men. Novità che si regge in piedi da sola, senza stampelle.


Nota verde indefinita, verde cis 3 hex et similia.
Puntina di cashmeran. Nota ozonata tipo calone in Armani Acqua di Giò PH.
Methilionone...
Violetta fiore persino realistica...
L'impegno c'è, e finalmente non sappiamo chi ne sia l'autore!
Come frescolone è carino, va riprovato.
Di questi tempi è una sorpresa inattesa.
Flacone s******.
Voto sulla fiducia della striscioline di prova?
2,5/5

3 commenti:

  1. Con grande rispetto ed ammirazione per questo blog intergalattico, hilfiger freedom secondo me è una %&/&)* pazzesca... L'impatto iniziale è "Pesce morto"... ho dovuto lavare il polso per togliere sta roba insopportabile... un mio limite, non c'è dubbio, ma no...un dubbio c'è, nonostante l'autorevole recensione... ciao!

    RispondiElimina
  2. E' un profumo che sta in piedi, non un buon profumo. Comunque una frag del tutto inappropriata per la fredda e umida stagione in cui ci troviamo, vedrai che in estate avrà più senso. Rimanendo un profumo nella media dei profumi sop-portabili. Quindi non ti piacerà nemmeno Acqua di Giò Pour Homme, è così?
    Ciao,
    J!

    RispondiElimina
  3. Più ti (vi) leggo nei numerosi post precedenti e più mi rendo conto di essere capitato dentro un luogo in cui la musica non solo la si ascolta, ma la si fa...
    davvero molto interessante (per quello che possa fregare).
    Sono un principiante riguardo l'arte olfattiva, ma sono anche uno snobbone pedante e quindi riguardo Acqua di Giò, non ho preso in considerazione quello che per me rappresenta una forte omologazione (vale anche per d&g, a&f etc. etc.)
    nella mia ignoranza dopo vari giri ed errori sull'ottovolante direi che Tirrenico (Profumi del Forte) Sel Marine (Heeley) Knize Ten, Habit Rouge vintage,Vetiver Guerlain vintage,Man di CDG e Anice Etro(lo so, lo so) sono quelli che mi lasciano qualcosa di originale e mi fanno appassionare al mondo delle fragranze. Ora, sparami pure :-) mi farebbe però molto piacere sapere cosa ne pensi(ate)...e complimenti per le energie e l'originalità del "luogo"... ciao!

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0