...CONTENTI?

lunedì 12 novembre 2012

Eclat d'Arpège, dov'è l'errore.



2002.
Eclat d'Arpege è un profumo rotante attorno alla ricostruzione del fior di lillà, il tè e la pesca qui non c'entravano niente con il resto della composizione, e ne rendono la fruizione alterata verso un fruttato non necessario e guastatore.
Osmanthus, gardenia, fiori ricostruiti perfettamente, su una bella base di ambra e muschio.
Una specie di Guerlain o di Chanel a la Coco rovinato da una strac**** di foglia di tè alla Bvlgari, e da una pesca o fiore di pesco come l'han definita, davvero imbarazzante.
Il profumo si sfoglia tra senso e non senso.
Bello e difettoso, a fasi alterne. Un progetto magnifico rovinato dalla inadeguatezza del naso di Karine Dubreuil, che evidentemente nei giorni in cui lo ha realizzato aveva una grave alterazione del ciclo ovarico.
Un vero peccato, è una tovaglia di pizzi con una macchia di pomodoro indelebile nel mezzo, chi vuoi che se la pigli?
Voto: 2/5.

Eccezionale Dossier di Jicky sul Muschio di Cervo qui:
L'atomica di Jicky. Moschus Moschiferus, chiusura del cerchio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0