...CONTENTI?

venerdì 24 agosto 2012

He Wood, Ocean Wet Wood, Rocky Mountain Wood. Trilogia della st*******.


I tre profumi da uomo che presentiamo sono stati faticosamente riesaminati, hanno una discreta diffusione, si smerciano nei negozietti Acqua e Sapone tra detersivi e shampoo, meritavano forse di meno, ma abbiamo deciso per un post tutto loro.
Potion di Dsquared2 è altro pianeta. L'UNICO profumo Dsquared2 valido, anzi molto buono, tra tutti quelli prodotti sino ad oggi dallo stesso marchio.
Francamente noi sconsigliamo tutti questi Dsquared nelle case in legno, roba da bricolage dei poveri, di idee e materiali, è por******!

He Wood. 2007.
Packaging che non riusciamo a digerire, insopportabile, st***** riassemblaggio di legnetti e vetrini stile Ikea.
Profumo: isomethyl ionone e legno di cedro, un Fahrenheit dei poveri, un profumo per uomini che piace solo ad alcuni uomini. Un disastro, inspiegabilmente oggetto di "regalaggio" e riciclaggio di regali.
VOTO: 1/5
Ocean Wet Wood, 2010.
E' He Wood con solito stracazzo di isomethyl ionone e legno di cedro più calone.
Cambio di colorante dentro e fuori e alè patacca servita.
******.
VOTO: 1/5
Rocky Mountain Wood.
He Wood al pepe di stra*azz'...
Superca**olaprematuratastraca**o di isomethyl ionone e legno di cedro con...
PEPE!
Profumo per decerebrati.
Voto da sfinimento, prossimo allo ZERO.

4 commenti:

  1. rocky mountain non è proprio così malaccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...l'hai regalato a qualcuno o qualcuno l'ha regalato a te?

      Elimina
    2. no e no. ce l'ha qualcuno che conosco. gli sta bene. è il più bilanciato tra i tre.

      Elimina
    3. "Bilanciato" è un termine senza senso, è come dire buono o cattivo, è apodittico, talmente arrogante che benché possa rientrare nel nostro stile se fai una ricerca intertestuale NOI che siamo gli unici in Italia a comporre ai livelli di un Polge o di un Wasser, non lo abbiamo usato mai. Lo usano i blogger più ignoranti della rete, meglio che tu non ne faccia più uso perché la persona minimamente learned ti etichetta subito. In profumeria quel termine lo può usare solo un dio, non è cognizione comune umana.
      Ciò detto dici giusto "qualcuno che conosco, gli sta bene", probabilmente la cosa che ti piace è quella persona, e ti sarebbe sembrato giusto o in forma anche con il Denim del discount.
      L'unico Dsquared2 che si salva perché ha un principio costruttivo un poco originale e nel risultato non ammorba tra gli altri è Potion, il primo da uomo. Gli altri sono da interrompere, questa serie poi è tutta copiata, dal concept al packaging al succo.
      Se tu avessi messo questo commento su quei bloggettini che abbiamo bruciato nell'ultimo anno in qualità e popolarità ti avrebbero risposto "certo, è tutto buono, certo è tutto bello" ti avrebbero preso per il culo, noi invece proprio perché ti rispettiamo diremo solo ciò che è conforme ai fatti, certi che apprezzerai la franchezza con cui oggi ti scontri ma che domani potrà darti vantaggio.

      Fidati, ;) se sopra di noi in Italia non c'è più nessuno ci sarà un perché...

      Jicky 2.0

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0