...CONTENTI?

venerdì 24 agosto 2012

SERVE DEL DETERSIVO DA CAMPO PROFUGHI? HEY! Reminiscence ce l'ha in versione spray!


Ormai di detersivi ce ne sono un'infinità, ci sono persino i detersivi bon-bon alla Narciso Rodriguez, lusso in lavatrice.
Non è il caso di Jammin' Vibration, che dei detersivi è davvero il peggiore, quello che ne dal discount è passato ai prati del circondario come diserbante, o ai campi profughi come aiuto speciale CEE.
Maurice Roucel e Lucas Sieuzac dovrebbero essere ficcati nel let*** a testa in giù per questa porc*****.
Reminiscence ha anche robetta gradevole, ma questo è il precipizio, brucia il naso, sa di sali da bagno sì, ma per cannibali.
La piramide chimica di questo "profumo" è stu****, non ha niente di realistico, e sappiamo tutti che Fragrantica è retta da gente sfon**** nel retto, ma che c****, senso critico!
Quando abbiamo deciso di provarlo da Sephora abbiamo usato parole come detersivo, napalm, diluente per vernici e muschi vecchi come il cucco, e altre parole molto volgari.
Abbiamo anche riso, e in effetti il tutto è in confezione così defi******, è o non è l'oblò di una lavatrice stilizzato?
Reminiscence ha del minimale patchouli, ma questa ***** deve interromperla subito, è squalificante.
Nemmeno la Maria Scassalcazza (Profumiera o Bomboniera) riuscirebbe in tanta demenz****nicchiosità minchiosità!
VOTO? Ma che scherziamo? ZERO e sotto.
PS
Maurice Roucel, siamo sconvolti, è il profumiere più strampalato del mondo, per ogni profumo ben fatto semina in giro c***** pazzesche, ha fatto guai anche da Guerlain! E pure da Malle, vabbè Frederic Malle sa solo battere gli scontrini alla cassa, si fa presto...
No no, Frederic Malle scrive anche i bigliettini di ringraziamento, Grazie di aver comprato un mio profumo... Caro, fai così tristezza (ha il complesso di non essere Lutens) che ti compreremmo tutta la bottega! E ridi ogni tanto!
Spruzzati un poco di Jammin' Vibration, e poi mi raccomando: risciacquo e centrifuga!


Angelfire/Jicky 2.0

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0