...CONTENTI?

venerdì 29 novembre 2019

Il Venerdì... del "Lunedì Bianco".



Già a sentire il nome c'è sempre stato da deprimersi, il venerdì è sfigato. Ed il nero è lutto, se poi si considera che questa cagata succede a ruota a quella della demenziale festa di Aulin (Halloween), la voglia di sganciare in tinta tonnellate di napalm raddoppia... I saldi a gennaio hanno una logica, un senso quasi per tutti. Il "black friday"... no, è cretino. Vi è una piccola indicibile astuta via sensata per sfruttarlo, perché i commercianti non sono tutti stupidi, ma in questo caso marginale, la vittima al 100% è il consumatore boccalone.
Una festa del commercio, buona per chi vende e chi compra, dovrebbe chiamarsi Lunedì Bianco. Ma a chi lo spieghi? La gente non pensa, è pensata. E non ride ma è risa e sarà derisa (da chi viene e verrà) nei secoli a venire. Soprattutto a sinistra. Depensanti che siano in scatola o fuor di scatola, poco cambia. Magari a lor teste strambe di cippa di stupida sardina, piacerebbe rosso... eh no... rimane nero (e non se ne accorgono) 'sto ca*** di "black friday"... La festa del fondo di magazzino e dell'invendibile... Che stronzata. La gigantesca festa della monnezza...
 

E ora dura un mese intero quasi, tanta enfasi... Per? Lo sconto del mese scorso e di sempre, ma ribattezzato su fondo funereo. Che ago in vena! C'è quello schifoso sito online che ride perché lo mette in cu** a tutti e nessuno si lamenta, che schiamazza e paga provvigioni a tutti i più schifosi morti di fame e corrotti del mondo, e alla fine curiosiamo... Abbiamo comprato? NIENTE. Tutta paccottiglia, gli sconti migliori su prodotti elettronici vari sono gli stessi applicati a settembre, gonfiati furbescamente in ottobre... Scontano prevalentemente roba che non si vende, principalmente stronzate tipo la lampadina che cambia di colore telecomandata, bene che vada la paghi il doppio del prezzo che fa il discount sullo stesso articolo merdoso ogni 3 mesi. Di Amazon ne riparleremo, malissimo.

E' tutto sbagliato. Ma dato che viviamo in un mondo tutto sbagliato, e mediocre, forse tutte le celebrazioni stupide trovano il loro senso in questa evidenza. E allora tra i cascami dell'Occidente che si svaluta e si regala alle bestie, c'è posto anche per il venerdì della monnezza. Che in spregio alla disumana e stupidissima differenziazione ecologista, rimane tale anche quando differenziata.

La rete è tutto un pop up angosciante di pubblicità, i siti online sono tutti strapieni di promozioni e link per guadagnare su di voi con le provvigioni! Non cliccate mai i link che mandano a siti online, casomai andateci tramite google, perché le provvigioni che i siti online pagano poi le ricaricano sui prodotti! Vi autotassate senza saperlo?

Qualcuno si è accorto che noi non abbiamo nessun banner, nessun google ads, nessun link a siti di vendita online e che non promuoviamo un cazzo di niente che non sia qualcosa che ci piace veramente? Avete idea di quanti soldi potremmo fare con la pubblicità? Noi non abbiamo mai fatto quello che tutti in rete fanno, noi non vi abbiamo mai sfruttati per tornaconto personale. Gli altri, che siano siti enormi, o blogghettini di merda, lo fanno da mattina a sera.

E ora rallegratevi, perché il bello o brutto che sia il post è finito e non vi chiederemo proprio niente.
Nemmeno un miserabile click.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0