...CONTENTI?

sabato 13 luglio 2019

Spiagge sdentate.


Cosa ci fai al mare!? Hai una giustificazione firmata dai genitori? Ah, l'ha firmata il cane... Sai che il ritiro della psichiatrìa sul delirio animalista non normalizza un comportamento psicotico vero? San Francesco ha evitato il rogo perché aveva formato una organizzazione di pazzi ed eretici ma era un gruppo che aveva raccattato un mare di soldi in poco tempo, ricchissimo; e il Papa lo graziò per questo, per i soldi (gli stessi che di suo padre tanto disprezzava, tanto mica era ancora roba sua, dalla finestra, che genio vero?), diversamente sarebbe andato al rogo. Noi eravamo d'accordo per il rogo. Ma i soldi erano tanti. Il Papa di allora si abbassò la tiara sugli occhi e rise tantissimo...
I mammiferi necessitano di una breve esposizione alla luce solare diretta per produrre vitamina d e rinforzare lo scheletro. Poi pranzano per demolirlo ma vabbè... Che ne sanno i nutrizionisti? Muoiono prima degli altri, intossicati, denutriti e fessi. Vai anche tu dalla nutrizionista, sei nutrizionista! Evviva! Tanti auguri!
Hai bisogno di 15 minuti di sole circa. Il resto della giornata al mare me lo spieghi come? Hai una giustificazione firmata da qualche arcangelo? O vuoi che ti appaia nelle vesti del Gabriele di luce per darmi retta? Look into my eyes! Not around the eyes!
Le code in auto, gli ombrelloni allineati come tombe di guerra, il litorale imbecillificante. Gente che esibisce fisici dopati pompati per mesi in cerca di un complimento che la mamma non fece al momento giusto. Ed il padre non poteva di meglio, per via della bottiglia, o dell'altra famiglia.
Le stronze fianchi di morte stretti e volti emaciati sorrisi detartarizzati di fresco, gli smartphone pieni di liquame colante miseria. L'isteria della natura! Non sanno cos'è ma l'allarme è suonato e loro credono a tutto! Fanno la differenziata, si disperano a farla, poi tutto va dove andare... E da quando c'è la differenziata le tasse sulla rumenta ci portano via 10 volte i soldi che ci portavano via prima per questa bloody spazzatura. Chea vaca de to mare al mare, con le creme contro le scottature che ti scotti lo stesso. Va che viso ti ritrovi a nemmeno 30 anni, hai più rughe in faccia che nel buco del ****. I giornali di carta per tamponare il sudore con le cazzate, in mancanza di cazzo. Il mondo ha una fame di ca*** che fa paura e supplisce con le cazzate, che di solito sono ideali comuni, frasi fatte, pose ritenute intelligenti.
Salviamo il pianeta, voliamo in cielo come Goldrake, Atlas Ufo Robot, Mazinga! Gente cresciuta coi Cavalieri dello Zodiaco, Dragon Ball Z e oggi si specializza in qualche inutilità universitaria. Sotto il sole rovente c'è anche chi prepara uno degli esami più inutili della sua vita, con grande impegno. Non sia mai che si serva un panino al McDonald's senza conoscere il pensiero di un anonimo coglione bolognese sulla psichedelia anni '70. E ancora c'è chi straparla di quella bambina autistica chissà perché la chiamano eroina, forse perché le boiate di solito si associano alla droga pesante, per via del cervello in pappa. Che poi è un uomo. Come quell'altro punkabestia di Carol Racchette. Si può controllare il profilo ormonale di quel delinquente? E' lecito pretenderne l'esibizione in un circo come trapezista senza rete di protezione?
Ah lo iodio! Noi odiamo lo iodio, l'aria di mare è odiosa e iodata. Vi rende nervosi e infelici. Le popolazioni centro europee non hanno mai avuto problemi di tiroide. Li hanno tutti adesso! I nostri antenati di pianura vivevano 80 anni senza manco vederlo e avevano tiroidi sanissime. Lo iodio, da laureato in medicina, e non medico perché medico non lo sarò mai (cotto e corrotto come mi vorrebbero loro), io dico in guardia! il potassio iodato al mio sale non lo aggiunge nessuno! Io non sono qui per salvare il pianeta, che non ha bisogno di essere salvato perché non corre nessun pericolo, ma per spiegare il pianeta a chi non ha capito un cazzo di niente e straparla, pubblica e vende libri, tiene rubriche impregnate di complessi di inferiorità, documentari paraculo, come quei due musi da tolla piemontesi che a nominarli le fogne spurgano.


ODDIO ODIANO LA PLASTICA. CANNUCCE D'ACCIAIO.

Un amico dentista ci informa, sapete quante teste di cazzo si sono convertite alle cannucce di acciaio negli ultimi mesi? Un mare! E ride, ai miei figli dò le cannucce di plastica, ne ho fatta una scorta eterna... mi arrivano pazienti soprattutto giovani con gli incisivi scheggiati! Tocca mettere le faccette, disturbare la gengiva, perché le loro madri cretine hanno imposto cannucce ecologiche di ferro. Teste di cazzo, credono a tutto quello che dicono i media. Per non parlare dei vegani, mi arriva gente che in pochi anni al posto dei denti ha dei pallini di calcare cariati... Non so, nessuno dice niente, tocca fare straordinari ma fra 6 mesi cambio suv. La gente crede a tutto. Credono ai femminicidi (120 all'anno al netto delle considerazioni sulle vittime non sempre tali), quando è statisticamente più facile morire per la caduta accidentale di un oggetto dall'alto! Meteoriti, coppi e vasi da fiori, altro che femminicidi. Ditelo alla Mattarella! Poi cosa va di moda, il gender! Ancooora!? Che coglioni di toro! Credono che una ragazza possa fare quello che fa un ragazzo. Samanto Cristoipoaretti l'astronzonauta ora tiene corsi per convincere gli ippopotami ad essere leoni. Nessuno si rende conto che è tutta autosuggestione l'uguaglianza razziale e di genere? Ridicoli, deliranti, ignoranti e corrotti.
Bisogna costruire scuole private per difendere i giovani. E aumentare il contatto coi genitori e la famiglia, diminuendo quello con la feccia scolastica, bidellame insegnante, scarafaggiamento vario...
Credono a tutto, gli adulti ormai sono bambini (o babbuini), credono a tutto. Se i media decidono che mangerete merda impanata e fritta voi la mangerete! Arriveranno gli articoloni, i testimonial, i boriosi busoni burloni coi loro mille brevetti, e voi la mangerete. La suggestione è una menzogna che accompagna le persone in catene. Il marketing è una evoluzione criminale della suggestione praticata dai truffatori del passato. Le profumerie di nicchia sono nate così, sfruttando la debolezza cognitiva di alcuni fessi. Creed non rifila una patacca a chi ha un QI sopra 100 Scala Weiss. Ma anche la medicina, le università, il mondo intero. Specialmente ora che è tutto smer**** e la gente sfida [...].  Il mondo è immerso nella menzogna. Per questo abbiamo scritto, che no... Noi non siamo di questo mondo. E in verità di andarcene non ci dispiacerebbe, come non sarebbe stato male nemmeno non discendervi... Perché oggi siamo lacerati tra la fuga e la lotta. Scappare o combattere, già ma come combattere in un sistema che temendo la reazione dei cittadini li percuote se osano esprimere il proprio dissenso e palesare il proprio pensiero?

La Francia che vieta la libertà di espressione, ha già messo la tassa sui voli, così i masochisti godono. Salvano il pianeta come si evitava l'inferno nel medioevo: comprano le indulgenze! eccoli i moderni idioti neomedievali, quelli che chiamano l'Inquisizione scientista e globalista "Scienza". Comprano le borsine che sono talmente cretine che escono già rotte di fabbrica, le cannucce di acciaio scannabocche, amano la natura, non si rendono conto che dovrebbero invece odiarla almeno quanto la natura li odia, e sì... vanno in giro sdentati.

Mai una gioia, ci sarebbe del sesso da fare. Ma vi dicono che gli uomini sono cattivi, che le donne sono stronze, che non si palpano nè chiappe nè zizze... Offrire da bere è molestia sessuale. Il marito che fa sesso con la moglie, se non ha il permesso scritto la sta stuprando... Lo stupro, ah ah ah... Se uno te lo sbatte nel **** senza danno, pena esemplare, 10 anni! Se lo stesso ti picchia e ti spacca un braccio e una gamba ma non ti tocca nella mutande, beh... forse 2 anni, ma anche no... con la condizionale. Massima pena per danni fisici zero. Minima pena per menomazioni gravissime. Questa è demenza sessuofobica. I traumi mentali da sesso sono dei costrutti sociali, non sono reali. Non li crea lo stupro ma li crea il costrutto sociale sessuofobico sopra l'evento più o meno violento! Aveva ragione la madre di Paolo Poli... Ma anche noi frequentiamo così poco il torto, da averne di ragione come dite? Praticamente sempre. Pensate, questo è nulla. Se noi potessimo dire e scrivere tutto quello che pensiamo. Voi ne ricevereste un beneficio intellettuale immenso, diventereste quasi degli dèi. E invece vi tocca Saviano. E non vogliamo sapere dove vi tocca... Che schifo... Vi leggete i libri delle scrofe larepubblichine, quelle col cervello grande come una pallina da ping pong. 

Ecco perché abbiamo ormai una chiesa devota, di amici che ci cercano nel privato per provare le vertigini ch'Egli concede solo agli eletti. I nostri profumi sono i migliori profumi al mondo, fonte di insuperabile piacere. Ma essi sono anche il contatto... L'amore è la legge, l'amore sotto la volontà. La nostra è una fratellanza di intenti, una chiesa di portenti. Dobbiamo fare anche questo! E restare uniti, perché prima o poi crollerà tutto! Non illudetevi che questo schifo di società possa durare. Ci hanno chiesto molte volte di entrare in politica, abbiamo riso. Noi sappiamo con certezza dove arriveremo e quando arriveremo. Questo non è il momento. Non abbiamo bisogno dei rottami di nessun partito esistente, non ci inviterà nessuno perché ci inviteremo da soli e in poco tempo tutti vorranno passare dalla nostra parte. Fonderemo noi il partito che prenderà in mano il disastro che gli altri avranno lasciato. La gente che non ci intende deve gustare la sofferenza che verrà, per capire di essere stata ingannata, così come abbiamo indicato e indicheremo: solo così potrà essere riconosciuto anche da coloro i quali oggi non intendono il nostro messaggio, il nostro futuro ruolo nella Storia. Siamo indubitabilmente al servizio della Provvidenza. Non ce ne frega niente del potere o del denaro. Vogliamo solo ripristinare la Giustizia. Vogliamo rimettere ordine, restituire dignità e felicità alla nostra gente. Al punto zero, prenderemo il controllo della situazione e ricostruiremo, rifonderemo e rinnoveremo ogni centimetro quadro su cui avremo giurisdizione. Conosciamo gli ostacoli ed i nemici. E non smettiamo un istante di pregare l'Onnipotente, al quale ogni cosa appartiene, perché possiamo meritare la sua totale protezione ed approvazione. Per il bene vostro e dei giusti, sosteneteci sempre; e con fede pregate perché così sia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0