La nostra timida e discontinua presenza (Jicky 2.0/Jickiel®) su YouTube si attesta su complessive 1.500.000 visualizzazioni circa. Come noto, ed indicato tra i rilievi qui sopra, benché nella possibilità ed utilità (secondo le piattaforme in oggetto) di farlo, così come abbiamo rifiutato sempre la pubblicità nei nostri Blog (adsense e banner vari) non abbiamo mai accettato di monetizzare i nostri video. Perché abbiamo anteposto la fruizione pulita dei nostri contenuti, al denaro che gli stessi avrebbero generato qualora noi avessimo consentito a contenuti terzi, di natura pubblicitaria, di manifestarsi (interferendo ed apportando disturbo).
I Blog J!cky 2.0, Jickiel® e Jicky Truth Fragrances & Lies, superano quota 8.500.000 visualizzazioni.
Vi è una nostra robusta presenza in altri blog minori e facebook. Stupiscono gli indici di gradimento generali e specifici, che risultano tutti nettamente favorevoli.
L'esposizione complessiva dei nostri marchi supera abbondantemente quota 10.000.000.
Nessun commento:
Posta un commento
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0