...CONTENTI?

martedì 4 settembre 2018

Bvlgari Man Wood E' Senz (essence)...

2018, John Doe. 

Per la serie: i flanker (come le disgrazie) non finiscono mai...


Vita urbana e richiamo della natura? Cristo che teste di ***zo! L'unico, ed il solo, richiamo alla natura, in tutto questo strafanto che rende affranti, è il ***zo di colorante verdone utilizzato per colorare questa noia ambrocenidica (cedro-ambrata/cedro-ambranata)! 
Avranno pensato, ostia! è naturale come un diluente nitro. Ah ah, che idea... Fazziamolo verde! Come uno sciroppo alla menta, ah ah...
Vita urbana invece, in un certo senso, ci sta, un pochettino alla fine, tra gli odori di un laboratorio disordinato con pervicacia volontà disordinante, e di bucato mamma il risciacquo (ho usato il ciclo ecologico, risparmio acqua per il pianeta), c'è una nota "marmitta nuova" che boh. Che boh! The question is: perché togliere il cellophane quando puoi buttare via tutto così come ***zo si trova?

Sinteticume citrico, cedrambranato isoesuperato di lavanderia polveroso di nervoso, chennnervoso! 

Isoesuperosoesticazzcimiterialcipressoindocazzmortiferograffiantelenarifalsicitricisticazzecimiciprofumetticomicidupall'vetiporremmovetiverilceacetatoacetoacetoacetoacetoacetononaccettiamtantoacetosottacendolapolverositànellacassadelcazzdamortelimortaccilorodentispellatilatratiepetrolati. Latrati e petrolati.

Un maschile sterilizzante come tanti sterili altri profumetti altrettanto imperfetti, per non dire b (si ritiene siano segni di digestione avvenuta, 5 lettere).

Anche il modello maschile scelto per la promozione di questa roba impromuovibile è una fetecchia di plastica. Batte le mani da solo, Prick Bateman (él bàte ànca e màn, sto móna)! 100 foto, tutte identiche anche cambiando posa e paesaggio. Faccia inespressiva, lineamenti noiosi come quelli di un manichino e barba insulsa, che ricorda decorazioni da presepe. Non è come la neve, che è bella e fredda. Lui è solo freddo. Un morto. Inchiavabile lui pure. Perfetto per questo profumo del quale non si capisce il senso e l'utilità. Per l'uomo... del quale non si capisce il senso e l'utilità. Essenzialmente è senza un perché. E' senz-essenz. E' senz.

Il flacone è il solito, ideale come fermaporte in normali condizioni domestiche o trick track ufficio. Ma si può avere di più spendendo di meno: perché invece del solito flaconazzo flankeroso, non passate anche voi ad un bel mattone in cotto? Specialmente se col cambio di stagione amate lasciare attraversare casa da forti correnti d'aria, durante quei bei temporali naturalmente elettrificati. Fate felici voi stessi e la gente attorno a voi, lasciate perdere le profumerie... Ma regalatevi e regalate, dei bei mattoni in cotto!

Rating: ZERO

1 commento:

  1. Ciao Jicky, ma quanto siete FickY.
    Io vi seguo da svariati anni e, quando vi ho scoperti, sono rimasta sorpresa dal fatto che non era il mio naso a sbagliarsi e che, la maggior parte delle volte, la merda indossata e la merda in vendita che sento in giro è seriamente merda, e pure senza troppi complimenti.
    Volevo chiedervi cosa ne pensate di Cheap and chic di Moschino. Perché di profumi ne avete recensiti tanti ma mi manca la vs opinione su questo profumo ancora presente sul mercato da qualche decennio. Grazie :)

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0