2016, ? |
Nuovo Guerlain. Sempre la solita pro-menata: Promenade des Anglais (rifacimento di una vecchia Aqua Allegoria) pour pfff...
Stemone, iononi, nota fruttata tra dewfruit e cassis base, invenzione floreale idrossicitronellalica, botta di muschi di fissaggio, colorante e flaconazzo.
Probabilmente è stato creato da una macchina. Anzi... molto facile e ci sarebbero molti rilievi e circostanze da elencare a suffragio dell'ipotesi.
Son tanto bravi a far vetri, che perdono tempo a fare ormai questi della succursale di Dior? Che spasso c'è a cacciar profumi maldestri? Chi dovrebbe comprare una ****** come questa? E' un polpettone chimico colorato, senza un perché, un dispetto. Che non vorremmo nemmeno immaginare sul polso.
Sembra una porcariola Roger et Gallet di quelle da provare per noia, in coda in farmacia...
Imbarazzate. A noi una cosa del genere potrebbe capitare in sede di esperimento, ma finirebbe nel tombino molto prima che la miscela fosse maturata: non abbiamo parole (avremmo parolacce, ma sarebbero tutti asterischi)!
Rating: ZERO - 1/5
"Guerlain launches a new Parisienne fragrance called Promenade des Anglais, named after the celebrated promenade along the Mediterranean at Nice". (January 2016).
Le 14 juillet 2016, lors d'un attentat sur Le Promenade des Anglais, un camion est lancé à pleine vitesse volontairement dans la foule assistant au feu d'artifice de la fête nationale, tuant au moins 84 personnes et en blessant plus de 200.
Nessun commento:
Posta un commento
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0