...CONTENTI?

mercoledì 29 giugno 2016

NEW! Presentazione Ufficiale. Mars Meets Venus ULTRAMARINE! Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise.

Esistono decine e decine di materiali (non solo i cosiddetti ozonati) dalle suggestive impressioni marine, alcuni dei quali sono captive o molecole in fase di studio nei soliti, temibili, meravigliosi, centri nevralgici della profumeria interplanetaria. Massì, mondiale... 
I nostri lettori hanno chiesto più volte un bel marino, chi lo voleva più così, chi più cosà. Per non impazzire con i "su misura", abbiamo provato a lungo. 
Mirando a compiere il prodigio unificante. 
Mesi di laboratorio, sacrifici diuturni per arrivare al traguardo, raggiunto.
La riprova di quanto siamo scrupolosi è la data di questo post, ma come si fa a presentare un profumo estivo... a estate iniziata? Eh, sennò eravamo stro*** come tutti gli altri (quelli del come viene viene)... 

Partendo dalla innovativa e pregiata base del già noto Mars Meets Venus (2^ edizione arricchita e potenziata), abbiamo proseguito con logica di genere neutro, originale, bello, fresco, persistente, né maschile né femminile. Non troppo tagliente non troppo morbido, non troppo amaro non troppo dolce, etc. Non amiamo l'abusatissimo termine "armonia" in profumeria; ma se lo si dovesse usare una volta in un secolo, lo si dovrebbe spendere qui e adesso.

Ci serviva freschezza acquatica che non fosse gelo, mare incontaminato, che non fosse pescheria, dovevamo evitare gli sbagli degli altri. A questo è servito studiare per tutti i giorni di tutti gli anni il giorno e la notte i profumi degli altri...

Mare per uno di noi significa immersioni, diving, giù negli abissi. Per altro in senso lato significa spazio esteso, multidimensionale, dove elementi come l'acqua e l'aria si assentano per lasciare spazio all'akashico, al rarefatto...

Relax sotto l'ombrellone, solo il moto delle onde.
Spiaggia paradisiaca, acqua cristallina, macedonia di frutte al giusto punto di maturazione, il benessere dei massaggi, la compagnia di ventagli di foglie giganti, la aria rigenerante ionizzata, la musica che desideri ascoltare, i colori che poggiano sulla tavolozza del pittore solo gli angeli. 


Il suo nome è: 

Mars Meets Venus ULTRAMARINE.

Alcune caratteristiche del Profumo:

X
Ouverture Mystique (Accord).
Mélange de Notes Exclusives Marines.

Violette Feuilles Abs. (Robertet)).
Vetiver Co2 (Supercritical Fluid Expanding) Firmenich.

Yuzu (Japan).
Orange Flower Water Abs. (Robertet).
Golden Champa Absolute: India (Michelia champaca).
Blue Lotus Abs. (Nymphaea Caerulea).
Osmanthus Abs.
き ん も く せ い ロ ッ ソ (Osmanthus Rubra) Abs.
Rose Ultimate Extract (IFF, Super).
Boronia (Megastigma Flower, Tasmania) Abs.

Natural Certified Ambergris (New Zealand).
Natural Certified OTO Musk Deer (Nepal) in Old Mysore Sandalwood Attar.

TOP QUALITY "Iris" (Abs/Co2).
Irone Alpha.

Mirabelle de Lorraine (Var. Metz), Reco.
Kumquat o.e. (Japan).
X
X
X

et "la couleur de la pluie dans la forêt" (Accord).


MMV ULTRAMARINE è superlativo, disegnato e costruito in modo nuovo-nuovissimo; materiali rari-rarissimi ed esclusivi, ne perfezionano eleganza e allure
E' fresco, e sviluppa nuovi accordi fruttati, floreali e sensuali. Non è troppo dry né troppo morbido. Dalle osservazioni durante il periodo di prova è emerso come il profumo inducesse stati d'animo particolarmente sereni. Ci auguriamo che così come evidenziato, oltre a dare piacere olfattivo ed estetico, MMV ULTRAMARINE possa apportare, nell'esperienza di quanti lo faranno proprio, quanti* energetici di benessere. 

La concentrazione EDP Intense, che è quella che abbiamo testato di più, mostra evoluzione e persistenza stra-or-di-na-rie. 
Un libro da sfogliare, e l'applicazione su paper-strip dura oltre 3 settimane!

Abbiamo deciso di completare il Juice intervenendo sul colore finale: che abbiamo reso più profondo e brillante in forza di alcuni estratti vegetali indaco/blu oltremare.

L'etichetta definitiva è l'immagine di apertura del post (asciugata): il fondo è una texture lino/canapa; è la soluzione intrigante che abbiamo preferito alle numerose prove con le trasparenze dell'acetato e degli altri supporti colorati, che ostacolavano la buona resa del disegno, piccolo capolavoro grafico con ambizioni filateliche, del quale potremmo argomentare giorni e giorni. 

Ogni aspetto di MMV ULTRAMARINE è lussuoso ed artistico, ingegnoso e... misterioso.

35 ml Spray EDT Concentrée.
35 ml Spray EDP Intense.

Contatti: jicky2.0@gmail.com

*lat. "quantum" (fisica).

5 commenti:

  1. Ciao Jicky! Non ho parole, sto ragionando sulla grossa novità, Mars Meets Venus è tanto bello e qualcosina lo trovo anche acquatico, ma immaginare tanta bella roba è tanto davvero! E' un progettone =) FANtastico! Qualche giorno e mi fiondo sull'Edp Intenso. Questo qui credo sia il "marino" che butta tutti i profumi marini per la strada e ci passa sopra con un rullo compressore, Eeeeeeeh? Ambra Grigia, Muschio di Cervo e l'iris che come lo avete voi gli altri non ci arrivano nemmeno se fantasticano tantissimo. Fate elisir meravigliosi, giusto? voi non fate 'profumi'.... Per me c'è dentro roba extraterrestre, qualcuno di voialtri viene da un'altra Galassia più evoluta?? Per me sì. Vi LOVVO e mi prenoto il mio Ultramarine subito! Bacissimi.

    RispondiElimina
  2. Rencensione: fresco di spazi infiniti, mare trasparente e frutta esotica in drink da bere con la cannuccia. Gente bella, e di colpo mi sento in mezzo alla natura, un prato morbido, con tanti fiori, come in primavera. Chiudo ancora gli occhi e sono in un paese da sogno, con sultani e regine. Dura tanto e ricevuti ho, tanti complimenti. Provato con leggero spray di GOD Deluxe 1:20 e mi è sembrato un trip di quando ero teen, con l'lsd. Fantastico!! :-* Voto: Ottimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H@LLo Magica,
      commento bello e scritto anche bene, grazie!
      Ottimo riscontro con l'uso abbinato MMV Ultra e GOD Deluxe diluito, poco ma sicuro: le incredibili potenzialità di GOD non sono state ancora del tutto esplorate.
      Love, J.

      Elimina
  3. Fantastici 4!!!! Ciao :).
    Grazie del pacchettino spaziale, grazie del profumo fenomenale.
    Ho consegnato il gift alla mia girl e ce lo stiamo godendo Mars Meets Venus l'Ultramarine alla grande, cavoli! E' così naturale, bello, eccitante..... Ma contiene feromoni come God per caso!?
    E dura tantissimo, senza sapere di sapone o di roba comune. Spaziale, come volare, a metà tra cielo e mare. Lo consiglio.
    Grazie :) e..... a presto perchè tocca a ME ;) La mouillette di Sol l'annusa ogni giorno, ce l'ha nel libro sul comodino, lo vuole!!!! :O
    Se prendiamo due profumi, ci fate lo sconto? Se abbiamo osato troppo.... :/ scusateci, siamo Jickiel-dipendenti :P.
    Bravissimi, siete bravissimi e meritate tanta fama, altro che nicchia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H@llo Mattia!
      Punti visibili e invisibili:
      A) Ottimo.
      B) Di meno percentualmente, ma (rimanga tra noi), la risposta è Sì.
      C) Molto probabile.
      D) Grazie a voi.
      Vi inviamo Amore e Fortuna.
      Love, J!cky 2.0

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0