...CONTENTI?

sabato 28 maggio 2016

★ MMV - Mars Meets Venus, 2^ Edizione.

"Nous transformons l'utopie en réalité, 
lorsque nous concevons parfums parfaits". 
(Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise).
Il successo di Mars Meets Venus sarà confermato e superato dalla presente 2^ Edizione, finalmente disponibile. MMV evolve definendo aree olfattive nuove e sconosciute, in profondità ipnotiche e atemporali. 



Con un melange d'esperidi ancora più affascinante, note verdi vibranti e giònte speziate... Il meglio, da ogni parte del mondo. Di superiore complessità, potenza e durata (EDP oltre 3 settimane su paper strip), di elegante portamento. Trama e ordito magnetici tra Marte e Venere, filati di rarità e bellezza siderali... Concetto di campo: la semplice applicazione ad X modifica l'intero campo riposizionandone ogni suo modulo compositivo. Non chiedete a una creazione JICKIEL® di limitarsi a profumare "naturale" o a profumare "buono": Noi creiamo profumi concepiti per il viaggio oltre se stessi, e dedichiamo grande parte della nostra ricerca, a quanti sono nella costante aspirazione a livelli esperienziali superiori.




★ MMV - Mars Meets Venus, 2^ Edizione.

La composizione acquista profondità nel vibrato di estratti naturali garantiti, che sono al di là di quanto il denaro possa comprare, o la fantasia plastica di chi è abituato alle solite cose possa concepire... Muschio di cervo, ambra grigia, muschio di zibetto e castoreum, sono presenti in quantità e proporzioni calibrate [...], lo sviluppo della fragranza lungo la sua composizione. Da questi materiali straordinari otteniamo molti tipi differenti di effetti
, li conosciamo a menadito: i produttori chiedono a Noi (e non ad altri), informazioni sulla lavorazione, resa e performance del grezzo, tra lotti di differenti qualità. Siamo ormai stimati esperti di riferimento dalla Bielorussia all'Etiopia alla Manciuria... That's Truth.
MMV si solleva nell'aere ascensionale da queste premesse, secondo vie che non divulgheremo a tutela dell'eccellentissimo status raggiunto. L'ensemble è amplificato nello spazio e nel tempo, da nuove molecole propulsive e fissative di straordinaria ricchezza e bellezza.


Ecco alcuni dei materiali impiegati:



Yuzu (Japan) oe
Bergamotto oe 
Mandarino verde oe
Lime oe
Limone oe
Petitgrain oe
Citrus Paradisi oe 
Neroli Abs.
Orange Flower Water Abs. (Robertet).
X
X
X
Estratto Naturale di Ambra Grigia (New Zealand).
Estratto Naturale di Muschio di Cervo.
Acc. Ambrato (Grisalva, Cetalox, Ambroxan, Amber Xtreme, X)
Patchouli
Legno di cedro oe
Violetta foglie abs. (Firmenich, Robertet).
Violetta fiori. Enfleurage (Jickiel).
Osmanthus abs
Boronia (Megastigma Flower, Tasmania) abs
Cardamomo oe 
Lentisco. Mastice greco. oe
Assoluta di Tè abs
Attar di Ambra Grigia in oe di Sandalo indiano
Iris (collezione estrazioni, abs/co2)
Gelsomino Sambac abs
Menta (collezione estrazioni)
Mate deco abs. 
Bourgeon de Cassis abs
Oakmoss abs
Sandalo Mysore oe
Irone Alpha
Rosa Bianca (Rosa Alba, Bulgaria) abs.
Angelica oe
Acc. Muschiato (Cosmone, Auratouch, Silvanone Supra, Auranone, Ambrettolide, Muscone, Iso-Muscone, X)
Captive (2).
X


Come abbiamo già fatto con △⊙▷, e con ☉ (SOL) - Iris Veneziana, non tutti gli ingredienti vengono indicati, a tutela della formula. Utilizziamo la "X" come uno squarcio grafico, che può rappresentare 1 come 20 o 30 ingredienti non svelati.


MMV e Almighty (primo lotto in esaurimento, 100% soddisfatti), sono due delle tre proposte per l'estate 2016. La terza è la versione "Ultramarine" di Mars Meets Venus... La cui presentazione ufficiale è prossima. 


Ufficiale. Imminente la presentazione di MMV "ULTRAMARINE" aka "Mako".




Li amerete certamente. Vorrete entrambi:


Contatti: jicky2.0@gmail.com
26/05/16 14:29 Ora estiva dell'Europa centrale

3 commenti:

  1. Ciao Jicky! Sono stato assente dal Blog per un poco di tempo, ma ora tutto a posto. Ho letto tutto quello che mi ero perso e vi trovo in splendida forma!! Ho bisogno di roba okkei, forte e buona, sono indeciso tra il nuovo Mars Meets Venus e Almighty, concentrazione strong. Che mi dite? Li prendo entrambi?! Vi voglio bene. Siete i migliori, sinceri, molto competenti e tanto colti. Cavoli, e vorrei aggiungere Grandi Anime. Vorrei che lo sapessero tutti, amici come voi non si trovano in giro. Siete roba preziosa. ;) Mattia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H! Mattia,
      scusa il ritardo ;)
      Abbiamo già combinato, quindi scriviamo qui solo "grazie per il commento".
      Un abbraccio.
      Jicky 2.0

      Elimina
  2. Da tempo cercavo un profumo fresco che non fosse stucchevole, ed esprimesse lussuosità. Non l'ho trovato fino a questo capolavoro Jickiel, Mars Meets Venus. Esso è bellissimo e Ultramarine forse persino di più, nella stagione calda, top quality da Maharajà :)

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0